Home Calciomercato Juventus news, addio a Matuidi, Rugani, Mandzukic?

Juventus news, addio a Matuidi, Rugani, Mandzukic?

37
0
juventus

Nell’agenda della Juventus, oltre ai giocatori in ingresso, ci sono anche quelli in uscita. Il Ds Paratici, secondo le ultimissime di mercato della Juventus, avrebbe intenzione di vendere Mandzukic, Matuidi, Khedira e Rugani: per quest’ultimo ricorre la pista dell’Arsenal che deve rimpiazzare Koscielny, ceduto ieri al Bordeaux. Tutto fieno che può entrare in cascina per finanziare il colpo più atteso.

Calciomercato Juventus in uscita

Probabile che tra Mandzukic, Matuidi, Khedira e Rugani resti proprio il francesce Matuidi, visto che di recente la Juventus ha postato su twitter un messaggio di “amore” per il giocatore. Per gli altri sono aperte varie piste, vediamole.

Rugani

Il centrale è stato oggetto di sondaggi da parte del Wolverhampton, ma la pista più calda riguarda l’Arsenal, con cui ha trovato un accordo di massima. I Gunners, che hanno appena ceduto Koscielny al Bordeaux, vorrebbero rinforzare il reparto con lo juventino. Gli inglesi sono pronti a investire 30 milioni, ma non tutti subito. L’Arsenal punta ad acquistare Rugani in prestito con obbligo di riscatto.

Khedira

C’è un caso che sta diventando assai spinoso in casa Juve: si tratta dell’affaire Khedira. Il centrocampista tedesco, reduce da una stagione vissuta quasi totalmente ai margini causa i continui e reiterati infortuni, è stato messo sul mercato dalla Juventus poiché considerato non congeniale con la nuova impostazione tattica voluta da Maurizio Sarri. Nonostante abbia ancora un buon appeal in termini di mercato, il giocatore continua a rifiutare ogni tipo di proposta gli arrivi.

Mandzukic

La Juve valuta il croato 15 milioni, ma il ds bianconero non potrà tirare troppo la corda. Infatti, come spiega Tuttosport, i Red Devils hanno messo nel mirino Fernando Llorente, che è svincolato e che dunque ha un vantaggio rispetto al numero 17 bianconero. Inoltre, lo spagnolo, potendo arrivare a parametro zero, potrà essere tesserato anche dopo la fine del mercato. Paratici dovrà dunque sbrigarsi a chiudere l’affare, altrimenti il croato potrebbe rimanere a Torino.


Potrebbero interessare:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here