Home Campionato Serie A Juventus Napoli 2-1: Highlights, gol e sintesi recupero Serie A: Video Youtube

Juventus Napoli 2-1: Highlights, gol e sintesi recupero Serie A: Video Youtube

3704
0
juventus napoli

Gli highlights, la sintesi e le azioni salienti di Juventus – Napoli 2-1, match relativo al recupero della gara di Serie A 2020/2021.

Cristiano Ronaldo nel primo tempo e Dybala – tornato in campo dopo quasi 3 mesi – decidono il match tra Juventus e Napoli, valido per il recupero della 3° giornata del campionato di Serie A. Inutile il primo gol di Insigne allo Stadium, su rigore al 90’ che accorcia le distanze per il Napoli. La Juve torna al successo e si porta al terzo posto a quota 59, Napoli quinto con 56 punti a -2 dalla zona Champions.

Manca un rigore per parte, nei primi 45′ di Juventus-Napoli. Al 34′ l’arbitro Mariani non punisce un intervento imprudente di Lozano in scivolata su Chiesa. Il calciatore bianconero, nel momento in cui subisce il fallo, è di poco oltre la linea di fondo, ma il regolamento a proposito è chiaro: se un giocatore titolare commette un’infrazione punibile con un calcio di punizione diretto e il punto del terreno di gioco più vicino è la linea dell’area (questo è il caso in questione), si riprende con un calcio di rigore per la squadra avversaria.

Tabellino Juventus Napoli

Goal: 13′ Cristiano Ronaldo (J), 73′ Dybala (J), 90′ rig. Insigne (N)

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado (69′ McKennie), Bentancur, Rabiot, Chiesa (80′ Arthur); Morata (69′ Dybala), Ronaldo. All. Pirlo

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrhamani, Koulibaly, Hysaj (76′ Mario Rui); Fabian Ruiz (89′ Petagna), Demme (54′ Osimhen); Lozano (54′ Politano), Zielinski, Insigne; Mertens (76′ Elmas). All. Gattuso

Ammoniti: Koulibaly (N), Alex Sandro (J), Rrhamani (N).

Highlights e gol Juventus-Napoli 2-1, Serie A 2020/2021 (Youtube VIDEO)


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui