Home Campionato Serie A Juventus – Milan 1-1: sintesi, gol e highlights, Video Youtube | Partita...

Juventus – Milan 1-1: sintesi, gol e highlights, Video Youtube | Partita di Serie A

705
0
Juventus Milan

Juventus-Milan 1-1: tabellino, gol, highlights, sintesi. Video goal youtube

Il Big Match della 4° giornata del campionato di Serie A tra Juventus e Milan finisce con un pareggio, per 1-1. Primo tempo di grande intensità e dominio della Juventus che sblocca il match al 4′ grazie a un micidiale contropiede di Morata.

Nella ripresa, il ritmo dei bianconeri si abbassa e viene fuori il Milan che pareggia grazie a un colpo di testa di Rebic e addirittura poteva anche vincerla. La Juventus per l’ennesima volta è stata rimontata.

Così Allegri nel post partita all’Allianz Stadium: “Questa sera sono arrabbiato per quello che è successo. Abbiamo giocato un gran bel primo tempo, concedendo un solo un tiro da fuori, mentre nel secondo siamo andati anche vicini a perderla. Per fortuna l’arbitro ha fischiato la fine. Fino all’1-1 eravamo in totale controllo, ma quando giochi bene e arrivi a 15′ minuti dalla fine in vantaggio devi difendere con il coltello tra i denti”.

Vediamo il video con i 2 gol, gli highlights, la sintesi di Juve Milan match valido per la quarta giornata del campionato di Serie A 2021-2022.

Pillola statistica. La Juventus ha subito 3 gol negli ultimi 15 minuti del secondo tempo, solo l’Hellas Verona (4) e Salernitana (4) ne contano di più in questa stagione di Serie A.

Juve Milan 1-1: risultato e tabellino

Reti, marcatori: 4′ Morata, 76′ Rebic

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado (72′ Chiesa), Bentancur, Locatelli, Rabiot; Dybala (79′ Kulusevski), Morata (66′ Kean). All. Allegri. All. Allegri. A disp. Pinsoglio, Perin, De Sciglio, De Ligt, Ramsey, McKennie, Pellegrini, Bernardeschi, Rugani

Milan (4-2-3-1): Maignan; Tomori, Kjaer (35′ Kalulu), Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessie (63′ Bennacer); Saelemaekers (63′ Florenzi), Brahim Diaz, Leao; Rebic. All. Pioli. A disp. Tatarusanu, Jungdal, Ballo-Touré, Castillejo, Conti, Maldini, Gabbia, Pellegri

Arbitro: Doveri di Roma 1

Ammoniti: 65′ Tonali, 65′ Dybala

Juve-Milan: video youtube, gol e highlight, Partita di Serie A. Sky, Dazn


Potrebbero interessare:


mm
Amo scrivere e giocare a Calcio. Sono l'amministratore del sito e cercherò di regalarvi sempre qualche chicca calcistica importante e sempre aggiornata. Seguitemi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui