Home Campionato Serie A Juventus – Milan 0-3: sintesi, gol e highlights. Video da Youtube

Juventus – Milan 0-3: sintesi, gol e highlights. Video da Youtube

1966
0
Juventus Milan

Juve-Milan 0-3: gol e highlight, sintesi, tabellino, risultato, Video

Pesante e sonora sconfitta (in casa) per la Juventus di Andrea Pirlo contro il Milan di Stefano Pioli. I bianconeri perdono 3-0 e adesso, se dovesse finire adesso il campionato, sarebbero fuori dalla zona Champions League visto che occupano il quinto posto in classifica dietro Inter, Atalanta, Milan e Napoli.

Primo tempo intenso con la Juventus che prova a fare qualcosa e Milan molto pericoloso con un Hernandez molto ispirato sulla fascia sinistra. Poco prima dell’intervallo la sblocca Brahim Diaz per il Milan (rete convalidata dopo revisione Var).

La ripresa inizia con Bentancur che va vicino al pari: Donnarumma salva. Poi Szczesny para il rigore del possibile raddoppio a Kessié del Milan(Il portiere della Juve aspetta fino all’ultimo e poi si distende alla sua sinistra, respingendo il tiro dello specialista rossonero che cade nella finta del polacco).

Ibra esce per infortunio visibilmente preoccupato. Il raddoppio è di Rebic sempre per il Milan (Una magia del croato, che da fuori si inventa un tiro nel sette, complice anche una leggera deviazione di De Ligt) e la chiude Tomori che fa il tris. In virtù di questo 3-0 il Milan sarebbe in vantaggio anche negli scontri diretti con la Juventus, in un eventuale arrivo alla pari.

Vediamo la sintesi della partita, i gol da youtube con gol e highlights. Ma prima il tabellino del match di Serie A.

Tabellino Juve Milan

Marcatori: 45’+1′ Brahim Diaz, 78′ Rebic, 82′ Tomori

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, de Ligt, Chiellini, Alex Sandro; McKennie, Bentancur (67′ Kulusevski), Rabiot, Chiesa (79′ Dybala); Morata, Cristiano Ronaldo. All. Pirlo 

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer (81′ Meité), Kessie; Saelemaekers (81′ Dalot), Brahim Diaz (70′ Krunic), Çalhanoglu; Ibrahimovic (66′ Rebic). All. Pioli 

Ammoniti: Chiesa (J), Chiellini (J), Saelemaekers (M)

Note: al 58′ Szczesny (J) para un rigore a Kessiè (M)

Highlight e gol Juventus-Milan 0-3: Serie A 2020/2021 (VIDEO youtube)

Juventus – Milan, le dichiarazioni dei tecnici a fine partita


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui