Home Champions League Juventus – Chelsea 1-0: video sintesi, goal e highlights da YouTube |...

Juventus – Chelsea 1-0: video sintesi, goal e highlights da YouTube | Champions 2021-2022

4016
0
juventus chelsea

La Juve ospita allo Stadium i campioni d’Europa in carica, il Chelsea. Prima palla gol per Chiesa che sfiora il palo al 20′, proprio lui sblocca dopo dieci secondi dall’inizio della ripresa. Bernardeschi lo libera con un bel tocco sul centro sinistra dell’area. Mancino sotto la traversa sul primo palo che buca Mendy. 1-0 Juve.

Chance per il raddoppio proprio per l’autore dell’assist del gol (Bernardeschi) al 64′. Rabiot lancia sulla destra Cuadrado che serve a centro area Bernardeschi. Provata la volée mancina poco oltre l’altezza del dischetto, difficile la coorindazione: palla alta!

All’84’ super chance per Lukaku. L’ex Inter riceve spalle alla porta sul centro sinistra dell’area e si costruisce lo spazio per il tiro. Palla larga di pochissimo col mancino sul primo palo!

Pillola statistica. Federico Chiesa è diventato il primo italiano a segnare in quattro partite consecutive da titolare in UEFA Champions League con la Juventus da Alessandro Del Piero nel novembre 1997.

Vediamo il Video di Juventus Chelsea, risultato, gol e highlights della partita di Champions League di mercoledì 29 settembre alle ore 21:00.

Juve Chelsea 1-0: sintesi, gol e highlight della partita di Champions League. Video da Youtube


Potrebbero interessare:


mm
Amo scrivere e giocare a Calcio. Sono l'amministratore del sito e cercherò di regalarvi sempre qualche chicca calcistica importante e sempre aggiornata. Seguitemi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui