Home Campionato Serie A Juventus, caso Higuain e Rabiot: non tornano

Juventus, caso Higuain e Rabiot: non tornano

33
0
Higuain resta alla Juventus

Gonzalo Higuain e Adrien Rabiot non sono ancora un problema diplomatico ma c’è sicuramente una possibilità che lo diventino per la Juventus. Uno è un Argentina e l’altro in Francia e resteranno li ancora per qualche giorno.

Juventus, Higuain e Rabiot ancora fuori Italia

Molti erano gli stranieri della Juventus volati all’estero per raggiungere le famiglie. Parliamo di Ronaldo, Khedira, Pjanic, Alex Sandro, Danilo, Douglas Costa, Szczesny, Matuidi e De Ligt, e sono tutti rientrati per “lavoro”.

Il Pipita e Adrien no e la situazione non è certo abituale: hanno preferito aspettare e la Juve si è adattata. Potrà richiamarli ufficialmente quando cominceranno gli allenamenti individuali. L’impressione, in tutto questo, è che la scelta di Rabiot venga compresa meno di quella di Higuain.

Il Pipita ha una situazione familiare difficile – mamma Nancy, malata di cancro, non sta per niente bene – e a questo punto aspetta la seconda metà della prossima settimana, quando si dovrebbe capire qualcosa in più sulla ripresa del campionato.

Staremo a vedere cosa succederà, come detto al momento non è un caso diplomatico ma se dovesse continuare questa situazione potrebbe anche diventarlo.

Attendiamo aggiornamenti anche da parte della Juventus e della sua presa di posizione sui giocatori.


Potrebbero interessare:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here