Home Calciomercato Juventus, Calciomercato: le ultime news in casa Juve

Juventus, Calciomercato: le ultime news in casa Juve

42
0
Sarri allenatore della juventus

Il mercato invernale 2020 è agli sgoccioli, la Juventus ha qualche operazione in entrata? Cerchiamo di scoprirlo insieme amici lettori di chicchecalcio.

Calciomercato Juventus, le ultime news

Oltre a Kulusevski (che al momento è stato lasciato a Parma), la Juventus di Maurizio Sarri non ha fatto nessun colpo di mercato a Gennaio. La società sta pensando a dei colpi in prospettiva futura ma la rosa sembrerebbe essere questa e all’orizzonte non ci sono colpacci dell’ultima ora. Del resto la Juventus già da anni opera cosi.

Piuttosto il club sta per definire delle operazioni in uscita. Ad esempio sembrerebbe oramai chiusa (lo era già da qualche mese) l’esperienza di Emre Can in casa Juve. Il giocatore dovrebbe partire. A tal proposito la gazzetta dello sport scrive: “Emre Can si avvicina sempre di più al Borussia Dortmund per 23 milioni di euro. Per lui è già pronto un contratto fino al 2024. Colloqui in corso per finalizzare l’accordo.

C’è poi il colpaccio a cui starebbe lavorando Paratici, quello di Icardi (ve ne abbiamo parlato ieri).

Castrovilli alla Juve in estate?

Come riportato da Tuttosport, il centrocampista della Fiorentina in estate sarà tra i primi obiettivi del mercato bianconero. La Fiorentina osserva tranquilla, forte del contratto rinnovato a ottobre fino al 2024, che garantirà al giocatore un milione di euro a stagione più importanti bonus. Il suo valore di mercato, intanto, è già di 30 milioni. Poco meno di quello di Sandro Tonali, che ha tre anni in meno e di un posto in Nazionale per giugno è già sicuro.


Potrebbero interessare:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here