Home Campionato Serie A Juventus, brutte notizie per Dybala: ecco la diagnosi

Juventus, brutte notizie per Dybala: ecco la diagnosi

37
0
dybala

La Juventus, sul suo sito ufficiale, ha pubblicato gli aggiornamenti relativi agli infortunati, più nello specifico sono arrivati gli esami strumentali fatti a Dybala, McKennie e Chiesa.

Brutte notizie per Dybala della Juventus

Il comunicato della Juventus in base ai giocatori sopra citati:

Questa mattina Paulo Dybala è stato sottoposto presso il J|medical ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di basso grado del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro con tempi di recupero di circa 15/20 gg.

Gli esami a cui sono stati sottoposti McKennie e Chiesa hanno invece escluso lesioni e pertanto le loro condizioni verranno valutate di giorno in giorno.

Numericamente parlando, contro i nerazzurri sarebbe stato fondamentale il recupero della Joya (out al 43’, al suo posto Kulusevski), meno quello di Weston (dentro Ramsey al 19’) considerando che Pirlo, al centro, avrà comunque un certo margine di scelta con lo stesso gallese, Bentancur, Arthur e Rabiot.

Davanti, invece, come attaccanti “puri”, il Maestro avrà solo Morata e Ronaldo. Tutto ok, infine, per Chiesa: dolorante a una caviglia per un colpo subito da Obiang (anche per lui controlli al J Medical), contro l’Inter l’esterno azzurro ci sarà.


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui