Juventus – Bologna ore 20:45 in diretta live

    141
    0
    higuain

    Torna il campionato anche per la juventus dopo la sosta natalizia e dopo la sconfitta (che ancora pesa) di Supercoppa contro il Milan

    Ecco tutti i risultati al momento registrati in questa giornata di campionato

    Sabato 07/01 18:00 Empoli 1-0 Palermo
    Sabato 07/01 20:45 Napoli 2-1 Sampdoria

    Domenica 08/01 12:30 Udinese 1-2 Inter
    Domenica 08/01 15:00 Chievo 1-4 Atalanta
    Domenica 08/01 15:00 Genoa 0-1 Roma
    Domenica 08/01 15:00 Lazio 1-0 Crotone
    Domenica 08/01 15:00 Pescara Rinv. Fiorentina
    Domenica 08/01 15:00 Sassuolo 0-0 Torino

    Di fronte la squadra di Donadoni, a caccia di punti contro la Juve che in casa ha vinto gli ultimi tre incroci con gli emiliani in A, e solo una volta nelle ultime 20 partite interne hanno mancato la via del gol.

    QUI JUVENTUS

    Sarà 4-3-1-2 per i bianconeri con Neto in porta, Lichtsteiner, Rugani, Chiellini e Asamoah in difesa. Khedira, Marchisio e Sturaro. Pjanic trequartista alle spalle di Dybala e Higuain.

    Così il tecnico della capolista in conferenza stampa:

    Gara molto insidiosa, il Bologna ha iniziato molto prima di noi, hanno giocato una gara meno di noi nel 2016.

    Ci hanno sempre dato fastidio, hanno una organizzazione di gioco precisa. Bisogna essere preparati, la prima partita dopo la sosta è sempre una incognita. Bisogna mantenere inalterato il vantaggio sulla Roma

    QUI BOLOGNA

    4-3-3 per i rossoblù con Mirante in porta, Torosidis, Maietta, Gastaldello e Masina in difesa. Nagy, Viviani e Dzemaili in mediana. Rizzo, Destro e Krejici a comporre il terzetto offensivo.

    Così il tecnico degli emiliani prima della gara:

    Dobbiamo fare una partita decisa, determinata e aggressiva. Da lì poi cercheremo di mettere in campo le nostre qualità, se ti difendi soltanto, l’errore ci può stare.

    Il sistema migliore è quello di far capire all’avversario che ci siamo e che vogliamo fare la partita. Se sei solo succube dell’avversario vieni penalizzato.

    La Juve ha un valore tale che non ti permette di tralasciare niente. La cosa che mi preme è quello di fare la giusta prestazione. Per noi è fondamentale interpretare la partita nel modo giusto.

    Mi aspetto un atteggiamento positivo, senza tensione e con la voglia di proporre gioco e creare problemi alla Juve

    LE PROBABILI FORMAZIONI

    JUVENTUS (4-3-1-2): Neto; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Asamoah; Khedira, Marchisio, Sturaro; Pjanic; Higuain, Dybala. All: Allegri.

    BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Krafth, Maietta, Gastaldello, Masina; Nagy, Viviani, Dzemaili; Rizzo, Destro, Krejici. All: Donadoni.

    TV

    La partita di questa sera tra Juventus e Bologna sarà trasmessa in diretta tv su Sky e su Mediaset Premium.

    Nel primo caso il canale sarà Sky Calcio 1 HD (201 del bouquet di Sky) con la telecronaca di Riccardo Trivisani e Daniele Adani;

    Nel secondo caso il canale scelto è Premium Sport HD (370 del bouquet Mediaset Premium), la telecronaca è affidata a Roberto Ciarrapica con il commento tecnico di Antonio Di Gennaro


    Potrebbero interessare:


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.