Home Champions League Juventus – Barcellona streaming, diretta tv e live su Canale 5

Juventus – Barcellona streaming, diretta tv e live su Canale 5

221
0
juventus barcellona

Mercoledì 28 ottobre, su Canale 5 alle ore 21.00 andrà in onda in esclusiva in chiaro il match valido per la seconda giornata di Champions League “Juventus-Barcellona”.

Juventus Barcellona: streaming e Tv in chiaro su Canale 5

In diretta dall’Allianz Stadium di Torino andrà in scena la sfida stellare tra i bianconeri di Andrea Pirlo, ancora in attesa dell’esito del tampone di Cristiano Ronaldo, e gli spagnoli del fenomeno Messi. La telecronaca della partita sarà affidata a Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Aldo Serena.

A seguire su Canale 5 “Champions League Live”, post partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Alessio Tacchinardi, Sandro Sabatini, Graziano Cesari per tutti i casi da moviola e da Torino Giorgia Rossi con Pierluigi Pardo. Non mancheranno le immagini e i gol della due giorni di calcio europeo, con un’ampia sintesi di “Bruges-Lazio”.

Juve – Barcellona: orario inizio, diretta tv e streaming

  • Partita: Juventus-Barcellona
  • Data: 28 ottobre 2020
  • Orario: 21.00
  • Canale tv: Sky, Mediaset
  • Streaming: Sky Go, Mediaset Play, Now TV

Probabili formazioni

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Danilo, Demiral, Frabotta; Kulusevski, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Dybala, Morata. All. Pirlo

BARCELLONA (4-2-3-1): Neto; Sergi Roberto, Araujo, Lenglet, Jordi Alba; Busquets, De Jong; Trincao, Messi, Ansu Fati; Griezmann. All. Koeman


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui