Home Campionato Serie A Juventus, la probabile formazione con Pogba, Di Maria

Juventus, la probabile formazione con Pogba, Di Maria

526
0
allegri juventus

Qual è la probabile formazione della Juventus 2022-2023 con i nuovi acquisti Pogba e Di Maria? Come giocherà allegri? Cerchiamo di capirne di più grazie alla probabile formazione della Juve.

Probabile Formazione Juventus 2022-2023 con Pogba e Di Maria

Centimetri e forza a centrocampo e tante soluzioni in attacco: ecco come potrebbe schierare i bianconeri Allegri nella prossima stagione con gli arrivi di Pogba e Di Maria.

Max Allegri per la prossima stagione vorrebbe modellare la sua squadra con il 4-3-3, con le mezzali chiamate ad inserirsi con i tempi giusti per dare il proprio contributo alla fase offensiva.

Inamovibile in attacco Dusan Vlahovic, arrivato a Torino a gennaio dalla Fiorentina. Insieme al serbo spazio per Chiesa, reduce dal grave infortunio al crociato(in via di guarigione completa) e Di Maria.

Allegri potrebbe schierare anche Cuadrado come punta di fascia destra, considerando la bravura del colombiano nel dribbling e nel servire assist ai suoi compagni, in attesa di un Chiesa al 100%.

In mezzo al campo Pogba troverebbe ovviamente uno spazio nella formazione tipo: con lui Locatelli in cabina di regia ed uno tra Zakaria e Rabiot.

In difesa, con l’addio di Chiellini, il tandem centrale sarà invece formato da Bonucci e De Ligt, con Alex Sandro a sinistra ed uno tra Danilo e Cuadrado a destra. Tra i pali confermato Szczesny.

Eccovi quindi la formazione della Juventus:

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Zakaria, Locatelli, Pogba; Di Maria, Vlahovic, Chiesa. All. Allegri


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.