Home Pronostici Serie A juventus 2016-2017. Per adesso giocherebbe cosi

juventus 2016-2017. Per adesso giocherebbe cosi

138
0

La nuova Juventus piano piano si sta delineando. Il particolare che salta subito all’occhio è quello della qualità, più soluzioni offensive, più cross e di conseguenza più gol. Certo, bisogna attendere un altro colpo per l’attacco per sostituire degnamente Alvaro Morata ma possiamo dire che la Juventus si è già portata avanti costruendo un centrocampo forte e ben assortito.

Se hai in rosa giocatori del calibro di Pogba, Marchisio e Khedira con esterni Alex Sandro, Lichtsteiner ed Evra, fai fatica a lamentarti, se poi arrivano Dani Alves e Pjanic e Benatia. Quest’ultimo sicuramente è un altro colpaccio e va ad arricchire la già forte difesa con BONUCCI – BARZAGLI – CHIELLINI. A questi aggiungiamoci anche il talento RUGANI

Bisogna capire se Pogba resterà o la Juventus cercherà di fare cassa (si parla di oltre 100 milioni di euro come offerta)

Come potrebbe giocare?

Con i due brasiliani sulle fasce(SANDRO E ALVES) ed in mezzo Pjanic più Pogba e Khedira ai fianchi, Allegri avrebbe un centrocampo spregiudicato e offensivo. Quando vorrà coprirsi potrà cambiare gli esterni e utilizzare Marchisio (out probabilmente fino a novembre) che garantisce più copertura in mezzo.

Certo bisognerà capire adesso per l’attacco cosa sta escogitando Marotta.. Si perchè DYBALA e MANZUKIC oltre che ZAZA al momento non garantiscono l’attacco migliore per poter competere nelle varie competizioni della vecchia signora. Si parla di HIGUAIN e allora a quel punto veramente sarebbe STELLARE.

La nostra formazione (18-7-2016)

juventus_2016_2017

A nostro parere BENATIA dovrebbe partire titolare. Barzagli ha sempre fatto bene bisogna dirlo ma ha 35 anni e non riuscirà a fare tutte le partite.

Voi a chi pensate per l’attacco?


Potrebbero interessare:


Faccio l'allenatore di calcio a livello dilettantistico e amo molto lo sport in generale. Mi piace segnalare notizie particolari e di gossip legato al calcio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui