Home Campionato Serie A Juve-Napoli, la decisione del giudice sportivo

Juve-Napoli, la decisione del giudice sportivo

15
0
napoli juventus

Il giudice sportivo si è pronunciato in merito alla vicenda del match tra Juventus e Napoli, cosa ha deciso? Scopriamolo insieme.

La decisione del Giudice Sportivo su Juventus – Napoli

Il giudice sportivo ha deciso e ha disposto il 3-0 a tavolino in favore del club bianconero. Inoltre ha deliberato un punto di penalizzazione in classifica per il club di De Laurentiis per mancato rispetto del protocollo. La partita non era stata disputata per la mancata presenza dei campani, rimasti a Napoli su indicazione della Asl locale dopo le positività al Covid-19 di Zielinski ed Elmas. Il Napoli presenterà ricorso.

Giudice inflessibile su Juve – Napoli

Juve-Napoli 3-0 a tavolino. È questa la sentenza del giudice sportivo sulla partita del 4 ottobre 2020, mai giocata per il mancato arrivo a Torino della squadra partenopea. Il giudice Gerardo Mastrandrea ha anche inflitto un punto di penalizzazione in classifica alla squadra partenopea per la violazione del protocollo della Figc.

Inoltre il giudice dichiara inammissibile, e comunque respinge nel merito, il reclamo avverso la regolarità della gara proposta dal Napoli, rimettendo gli atti alla Procura Federale per le valutazioni e le determinazione di competenza.

Ovviamente crediamo che il napoli faccia ricorso alla giustizia ordinaria.


Potrebbero interessare:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here