Home Calciomercato James Rodriguez resta al Real Madrid

James Rodriguez resta al Real Madrid

139
0
james Rodriguez

Dietro front del Real Madrid sull’attaccante James Rodriguez. Il giocatore resta in spagna, doccia fredda per i tifosi del Napoli.

James resta al Real Madrid?

Secondo quanto scrive il quotidiano spagnolo As, James, dopo il pesante k.o. del Real Madrid contro l’Atletico nell’International Champions Cup e, soprattutto, dopo il grave infortunio di Asensio (rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro, di fatto fuori per tutta la stagione) potrebbe restare nel club catalano.

Il colombiano, nel frattempo, proprio oggi è rientrato nel gruppo a pieno regime, dopo l’esperienza che lo ha tenuto impegnato in coppa america.

Florentino Perez, presidente del Real, non vuole venderlo ad un club concorrente come l’Atletico che si è già preso Marcos Llorente e Morata: l’unica opzione che contemplava era quella di venderlo all’estero, ma Napoli lo vorrebbe solo in prestito.

De laurentiis l’ha fatto intendere a più riprese. A questo punto, quindi, la soluzione che James resti in spagna come “rinforzo” del real Madrid è tutt’altro che da scartare.


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.