Home Calciomercato James Rodriguez Napoli, Zidane allontana il colombiano dal club partenopeo

James Rodriguez Napoli, Zidane allontana il colombiano dal club partenopeo

60
0
Calciomercato Napoli James Rodriguez e Elmas

James Rodriguez si allontana sempre più dal Napoli. Dopo i rallentamenti nella trattativa, arrivano adesso anche le parole di Zinedine Zidane, allenatore del Real Madrid, che sanno di beffa. Di seguito le dichiarazioni del tecnico dei blancos sul calciatore colombiano.

James Rodriguez Napoli, il colombiano si allontana

James Rodriguez difficilmente sarà un giocatore del Napoli. Florentino Perez non vuole fare sconti a De Laurentiis e cederebbe il calciatore colombiano solo a titolo definitivo. Dal canto suo invece, il patron azzurro vorrebbe acquistarlo in prestito, puntando sulla mediazione dell’agente Jorge Mendes.

Nel frattempo però, James Rodriguez è tornato ad allenarsi con il club e sta cercando di convincere il tecnico dei blancos. L’infortunio di Hazard ha complicato ancora di più la trattativa per il Napoli e in conferenza stampa Zidane ha dichiarato: “È in forma, sono contento di averlo in squadra e lui è contento. Conto su tutti i miei giocatori”.

Calciomercato Napoli, Lozano potrebbe essere il prossimo acquisto

Sfumata (temporaneamente) la pista che porta a James Rodriguez, il Napoli sarebbe pronto a chiudere il colpo Hirving Lozano. Il calciatore messicano ha ormai raggiunto l’accordo con il club e dovrebbe diventare il calciatore più costoso nella storia del Napoli calcio.

Un acquisto da record per De Laurentiis, che accontenterebbe almeno una parte della tifoseria. La maggior parte, infatti, speravano nell’arrivo di Rodriguez ed erano disposti anche a cedergli la maglia numero 10 di Maradona.

L’arrivo di Lozano dovrebbe chiudere il calciomercato del Napoli, a meno che De Laurentiis non decida di fare un ulteriore tentativo per Mauro Icardi. Il calciatore è stato messo fuori rosa dall’Inter ed è corteggiatore, oltre che dagli azzurri, anche dalla Roma e dalla Juventus. I bianconeri, però, potrebbero spuntarla sugli avversari e portare a Torino il centravanti argentino insieme alla sua compagna e agente Wanda Nara.

POTREBBE INTERESSARTI: TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI


Potrebbero interessare:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here