Home Campionato Serie A Ivan Zazzaroni, account social bloccati o li ha sospesi lui?

Ivan Zazzaroni, account social bloccati o li ha sospesi lui?

101
0
Sinisa Mihajlovic in conferenza stampa

Avrete certamente sentito parlare della vicenda relativa alla pubblicazione della notizia sulla malattia di Mihajlovic (allenatore del Bologna) e del fatto che il noto giornale CorriereDelloSport abbia pubblicato la notizia prima di tutti gli altri, complice l’amicizia di Ivan Zazzaroni (direttore del giornale) con l’allenatore.

Bene sia a Mihajlovic che ai tifosi di calcio ciò non è andato giù e da qualche giorno è iniziata una campagna contro il noto giornalista sportivo. Campagna che ha portato Zazzaroni a vedersi sospesi (o bloccati) tutti i suoi account social.

Zazzaroni, account social bloccati

Si amici lettori, è proprio cosi. Da ieri gli account social di Ivan Zazzaroni risultano non raggiungibili. Molto probabilmente la causa di tutto ciò è stato l’hashtag che circola da ieri su tutti i social network, soprattutto su twitter.

Ci riferiamo all’hashtag #zazzaroniOUT.

Due sono le ipotesi. La prima che dopo le segnalazioni sull’account del noto giornalista Twitter ed Instagram hanno deciso di ‘sospendere l’account’. La seconda è che il giornalista abbia deciso spontaneamente di bloccare temporaneamente le sue pagine social in attesa che si calmino le acque.

Voi da che parte state?


Potrebbero interessare:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here