Home Europei 2021 (Euro 2020) Italia – Spagna, news ultim’ora: situazione infortunati. Chi recupera e chi no?

Italia – Spagna, news ultim’ora: situazione infortunati. Chi recupera e chi no?

106
0
euro 2020

Cresce l’attesa in vista della semifinale degli Europei 2021 tra Italia e Spagna. Vediamo le news dell’ultima ora relative alla situazione degli infortunati e su chi recupera e chi no.

Italia – Spagna, news: la situazione degli infortunati

In casa Spagna quasi sicuramente non sarà del match Pablo Sarabia, diventato un titolare inamovibile in questi Europei per Luis Enrique, che quasi sicuramente salterà la partita.

Il classe ’92 era stato sostituito all’intervallo contro la Svizzera e nella giornata di ieri è arrivato l’esito infelice degli esami strumentali: c’è microlesione muscolare all’adduttore della gamba destra. A questo punto è difficile riesca a recuperare per martedì sera e in ogni caso Luis Enrique non si prenderà il rischio di farlo giocare.

Il giocatore in queste ore è oggetto di interesse per la Lazio di Maurizio Sarri.

Per quanto riguarda l’infermeria dell’Italia c’è solo Spinazzola che non farà parte della partita. Resta fondamentale, in questa situazione, il recupero di Florenzi nonostante la condizione di Di Lorenzo sia smagliante, ma il giocatore del PSG, resta un sostituto validissimo per caratura internazionale e duttilità tattica.

La probabile formazione dell’Italia

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Chiellini, Emerson; Barella, Jorginho, Verratti; Chiesa, Immobile, Insigne.

La probabile formazione della Spagna

SPAGNA (4-3-3): Unai Simon; Azpilicueta, Garcia, Laporte, Jordi Alba; Koke, Busquets, Pedri; Ferran Torres, Morata, D. Olmo. All. Luis Enrique


Potrebbero interessare:


mm
Amo scrivere e giocare a Calcio. Sono l'amministratore del sito e cercherò di regalarvi sempre qualche chicca calcistica importante e sempre aggiornata. Seguitemi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui