Cresce l’attesa in vista della semifinale degli Europei 2021 tra Italia e Spagna. Vediamo le news dell’ultima ora relative alla situazione degli infortunati e su chi recupera e chi no.
Italia – Spagna, news: la situazione degli infortunati
In casa Spagna quasi sicuramente non sarà del match Pablo Sarabia, diventato un titolare inamovibile in questi Europei per Luis Enrique, che quasi sicuramente salterà la partita.
Il classe ’92 era stato sostituito all’intervallo contro la Svizzera e nella giornata di ieri è arrivato l’esito infelice degli esami strumentali: c’è microlesione muscolare all’adduttore della gamba destra. A questo punto è difficile riesca a recuperare per martedì sera e in ogni caso Luis Enrique non si prenderà il rischio di farlo giocare.
Il giocatore in queste ore è oggetto di interesse per la Lazio di Maurizio Sarri.
Per quanto riguarda l’infermeria dell’Italia c’è solo Spinazzola che non farà parte della partita. Resta fondamentale, in questa situazione, il recupero di Florenzi nonostante la condizione di Di Lorenzo sia smagliante, ma il giocatore del PSG, resta un sostituto validissimo per caratura internazionale e duttilità tattica.
La probabile formazione dell’Italia
ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Chiellini, Emerson; Barella, Jorginho, Verratti; Chiesa, Immobile, Insigne.
La probabile formazione della Spagna
SPAGNA (4-3-3): Unai Simon; Azpilicueta, Garcia, Laporte, Jordi Alba; Koke, Busquets, Pedri; Ferran Torres, Morata, D. Olmo. All. Luis Enrique
Potrebbero interessare: