Home In evidenza Italia Bulgaria Highlights. Video Sintesi e Gol, Qualificazioni mondiali 2022 | Youtube

Italia Bulgaria Highlights. Video Sintesi e Gol, Qualificazioni mondiali 2022 | Youtube

955
0
Italia bulgaria

Italia Bulgaria 1-1: sintesi, gol, highlight della Nazionale. Video Youtube

La Nazionale di Calcio di Roberto Mancini ferma la serie consecutiva di vittoria nelle qualificazioni mondiali 2022. A fermarla è la Bulgaria, che tiene gli azzurri sull’1-1. Chiesa sblocca, Iliev fa 1-1 nel primo tempo.

Poi tanta spinta e occasioni nella ripresa (soprattutto per Chiesa e Immobile), ma il risultato non cambia. Azzurri sempre primi nel girone a 10 punti, il 5 settembre la sfida alla Svizzera (seconda a 6 punti con due match in meno).

Intanto è record europeo di imbattibilità eguagliato: 35 partite senza ko come la Spagna 2007-2009. Ma vediamo i gol, gli highlights e la sintesi grazie al video su youtube.

Tabellino

Goal: 16′ Chiesa (I), 39′ A. Iliev (B)

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi (64′ Toloi), Bonucci, Acerbi, Emerson Palmieri (90’+1 Pellegrini); Barella (64′ Cristante), Jorginho, Verratti; Chiesa, Immobile (74′ Raspadori), Insigne (74′ Berardi). Ct. Mancini

BULGARIA (4-3-3): Georgiev; A. Hristov, Antov, P. Hristov, Nedyalkov; Kostadinov, Vitanov (75′ Malinov), Yankov (57′ Chochev); Despodov (75′ Kirilov), A. Iliev (70′ Krastev), Yomov (46′ Delev). Ct. Petrov

Ammoniti: Barella (I), Yomov (B), Toloi (I), Nedyalkov (B)

Le prossime partite dell’Italia

Giocheremo domenica in casa della Svizzera  che ci segue a 6 punti in classifica, nel girone che comprende anche  la Bulgaria, l’Irlanda del Nord e Lituania. La partita è in programma al St. Jacob-Park di Basilea, alle 20.45, mercoledì prossimo al Mapei Stadium di Reggio Emilia ospitiamo la Lituania, con fischio d’inizio alla stessa ora.

Il posto a Qatar 2022 è garantito solo a chi vince nazionale il proprio girone, mentre le seconde classificate dovranno affrontare gli spareggi.

Highlights e gol Italia-Bulgaria 1-1: qualificazioni Mondiali Qatar 2022 (VIDEO youtube)


Potrebbero interessare:


mm
Amo scrivere e giocare a Calcio. Sono l'amministratore del sito e cercherò di regalarvi sempre qualche chicca calcistica importante e sempre aggiornata. Seguitemi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui