Home Calciomercato Inter, ufficiale Cancelo. Titolare o riserva?

Inter, ufficiale Cancelo. Titolare o riserva?

124
0
inter cancelo

L’inter ha ufficialmente preso il difensore Cancelo. Dopo aver effettuato le visite mediche e firmato il contratto nella giornata di ieri, da oggi l’esterno portoghese è ufficialmente nerazzurro.

Il club di corso Vittorio Emanuele ha infatti annunciato il suo arrivo, in prestito per una stagione con diritto di riscatto. Il classe ’94 ha già scelto il suo nuovo numero di maglia: è il 7, lasciato libero da Geoffrey Kondogbia.

Chi è il nuovo giocatore dell’inter Cancelo

Sul sito ufficiale dell’inter ne parlano cosi:

Nato il 27 maggio del 1994 a Barreiro, comune portoghese facente parte del distretto di Setubal, Cancelo cresce calcisticamente nel settore giovanile del Benfica, del quale entra a far parte a 13 anni.

Nel 2013/14 esordisce in prima squadra sia in Primeira Liga, sia in Coppa di Portogallo, contribuendo così alla conquista dei due trofei da parte delle Aquile. In estate, al termine della stagione, viene ceduto in prestito al Valencia.

Nei tre anni trascorsi in Spagna, Cancelo totalizza 91 presenze e 4 gol tra campionato, coppa nazionale e coppe europee, ritagliandosi un ruolo importante sulla corsia laterale destra dei valenciani, disimpegnandosi con ottimi risultati sia come terzino, sia come esterno offensivo, e mettendo in mostra grandi qualità fisiche e tecniche.

Con la Nazionale portoghese, ha fatto parte di tutte le rappresentative giovanili a partire dall’Under 16 e ha partecipato agli Europei Under 21 del 2015 e del 2017.

Ha esordito con la Nazionale maggiore il 1° settembre 2016 nell’amichevole contro Gibilterra, bagnando il suo esordio con una rete: in totale sono già 3 i gol realizzati da Cancelo nelle 5 partite sinora giocate con i lusitani.  

Eccovi il tweet dell’annuncio:

Cancelo, è titolare?

Gli amanti del fantacalcio si staranno chiedendo se il giocatore è titolare! Certo che lo sarà. Predilige la fascia destra per cui lo vedremo presto all’opera con la maglia dell’inter.


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.