Home Campionato Serie A Inter-Torino 4-2: Video Sintesi, Gol e Highlights | goal youtube

Inter-Torino 4-2: Video Sintesi, Gol e Highlights | goal youtube

2047
0
inter lukaku

Inter-Torino 4-2, Sintesi, gol e highlights: doppietta di Lukaku, a segno anche Sanchez e Lautaro

Vittoria in rimonta per l’Inter di Antonio Conte per 4-2 contro il Torino. Gli uomini di Conte ribaltano i gol di Zaza e Ansaldi. Protagonista del match è, manco a dirlo, il belga Romelu Lukaku autore di una doppietta, mentre la rete del momentaneo 1-2 è del cileno Alexis Sanchez.

Di Lautaro Martinez il definitivo 4-2. Tre punti fondamentali per gli uomini di Antonio Conte che tornano al successo dopo i due pareggi consecutivi arrivati prima della sosta.

Vediamo la Sintesi del match, i gol e gli Highlights grazie al video su youtube della Lega Serie A.

Highlights e gol Inter-Torino 4-2: Serie A, VIDEO youtube

Le dichiarazioni di Antonio Conte

Ad Antonio Conte non va giù la prima parte della partita. È soddisfatto del risultato finale, ma l’approccio alla partita è da bocciare. “Non riuscivamo a vincere nemmeno un contrasto – afferma Conte ai microfoni di Dazn -. Capisco anche che quando si torna dalle nazionali è difficile riattaccare la spina, ma avevamo poco furore agonistico, poca determinazione, poca voglia di lottare. Nella seconda parte della gara invece c’è da dire bravi ai ragazzi. Abbiamo qualcosa d’importante a livello caratteriale, perché non era semplice rimontare 2 gol”. 

“Dobbiamo alzare il livello di attenzione e di agonismo – continua Conte. Rispetto a come abbiamo finito l’anno scorso abbiamo perso. Mi auguro che questo serva per il futuro. Dobbiamo arrotolarci la camicia ed essere pronti a sporcarci. Nella prima parte abbiamo sbagliato, e questo spero serva da lezione ai ragazzi. Agli avversari dobbiamo far trovare il campo in salita.

Lukaku ha detto che non siamo ancora una grande squadra? Ho dei ragazzi intelligenti. Sono contento che lui abbia fatto questa valutazione. Noi dobbiamo scavare i solchi. E solo dopo possiamo parlare di traguardi. Serve furore agonistico. Voglia di vincere. E gli avversari lo devono sentire. E questo ancora non lo facciamo. Ma è un gruppo sano che però ha bisogno di capire. Io sono d’accordo con Romelu”.

Tabellino Inter – Torino

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Bastoni; Hakimi, Barella, Vidal, Gagliardini, Young; Lukaku, Sanchez. All. Conte

TORINO (3-5-2): Sirigu; Nkoulou, Bremer, Lyanco; Singo, Meitè, Rincon, Linetty, Ansaldi; Verdi, Zaza. All. Conti

Gol: Zaza (T) 47′, Ansaldi (T) 62′, Sanchez (I) 64′, Lukaku (I) 67′ e 84′, Lautaro Martinez (I) 90′

Ammoniti: Verdi (T), D’Ambrosio (I), Bastoni (I), Young (I), Singo (T)


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui