Home Champions League Inter – Slavia Praga tv stasera: diretta live gratis e probabili formazioni

Inter – Slavia Praga tv stasera: diretta live gratis e probabili formazioni

169
0
inter lukaku

Milano. Stasera, martedì 17 settembre 2019, inizia la Champions League e a scendere in campo è l’Inter di Antonio Conte contro lo Slavia Praga, tra le mura amiche del San Siro di Milano. Vediamo un pò di informazioni inerenti il match Inter Slavia Praga, a partire da come vederlo in TV, in diretta ed in streaming gratis e le probabili formazioni. Ricordiamo che oggi scende in campo anche un’altra delle italiane impegnate in champions League, vale a dire il Napoli contro il Liverpoool.

Inter vs Slavia Praga, le probabili formazioni

Qui inter

Conte non fa fatto trapelare alla vigilia le sue intenzioni di formazione. Ha sicuramente delle grane da risolvere per l’attacco, visto che Politano e Lukaku non sono al meglio: il belga ha avvertito un problema alla schiena durante il riscaldamento contro l’Udinese, scendendo in campo stringendo i denti. Certo l’impiego in attacco di Lautaro Martinez.

Lazaro fino a qui poco impiegato dall’allenatore potrebbe trovare spazio da titolare proprio in questo match.

Probabile formazione Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Lazaro, Vecino, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lautaro Martinez, Lukaku.

Qui Slavia Praga

Lo Slavia Praga arriva a San Siro da imbattuta nelle ultime 15 partite ufficiali. Tre a zero, la vittoria nell’ultima gara di campionato vinta contro lo Slovacko.

Probabile formazione Slavia Praga (4-5-1): Kolář; Coufal, Kúdela, Hovorka, Bořil; Masopust, Traoré, Souček, Stanciu, Olayinka; Van Buren

Inter vs Slavia Praga, stasera in tv diretta streaming

Inter-Slavia Praga è in programma stasera, martedì 17 settembre 2019, alle 18.55 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1 e Sky Calcio 2.

Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo. Sconsigliamo l’utilizzo del portale rojadirecta.


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.