Home Campionato Serie A Inter-Sassuolo 2-1: gli highlights, i gol e la Sintesi | Video Youtube

Inter-Sassuolo 2-1: gli highlights, i gol e la Sintesi | Video Youtube

64
0
Lautaro martinez

L’Inter vince contro il Sassuolo nel recupero della 28° giornata di Serie A e allunga ulteriormente sul Milan. La squadra guidata da Antonio Conte conquista il 10° successo consecutivo che permette l’allungo a +11 sul Milan secondo.

Finisce 2-1 a San Siro. La sblocca il solito Lukaku con un colpo di testa al 10’ del primo tempo. A metà ripresa sempre il belga protagonista, fornisce l’assist a Lautaro per il raddoppio dell’Inter in contropiede, gli ospiti accorciano nel finale con una splendida rete di Traoré ma non basta. De Zerbi resta 9° posto, l’Inter oramai vede sempre più vicino l’obiettivo scudetto.

Eccovi il video completo con gli highlights del match, i gol e le azioni salienti grazie al video su youtube. Ma prima vediamo il tabellino del match.

Tabellino Inter Sassuolo

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Darmian; Hakimi, Gagliardini (70′ Vecino), Eriksen (59′ Sensi), Barella, Ashley Young; Lautaro Martinez (77′ Sanchez), Lukaku. All. Conte 

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan (75′ Haraslin), Chiriches (90′ Karamoko), Marlon, Rogerio (75′ Kyriakopoulos); Obiang, Maxime Lopez; Traoré, Djuricic, Boga (80′ Oddei); Raspadori. All. De Zerbi

Ammoniti: Consigli (S), Barella (I), Traoré (S), Ashley Young (I), Maxime Lopez (S)

Inter-Sassuolo 2-1: gol, highlights e sintesi. A segno Lukaku e Lautaro. Video Youtube


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui