Home Calciomercato Inter, rinnovo Lautaro: situazione e aggiornamenti

Inter, rinnovo Lautaro: situazione e aggiornamenti

65
0
Lautaro martinez

Lautaro Martinez resterà all’Inter? E’ questa la domanda che tutti i tifosi dell’Inter in questi giorni si stanno ponendo. Il giocatore è un TOP PLAYER assoluto e sicuramente il neo-tecnico Inzaghi vorrà contare su di lui per quest’anno. Il problema? Ingaggio.

Lautaro Martinez resta all’Inter? Arriverà il rinnovo?

Lautaro non è nella lista dei cedibili dell’Inter. Questo è certo. Il club nerazzurro è stato molto chiaro: a meno di clamorose offerte, l’argentino resterà a Milano anche nella prossima stagione, con un ritocco dell’ingaggio, questo è sicuro.

Al rientro del giocatore nei prossimi giorni, sicuramente si discuterà di rinnovo del contratto come scrive Tuttosport.

Al suo fianco toccherà ancora a Lautaro Martinez: per il club, anche lui, ufficialmente, non è sul mercato, il suo valore si attesta sugli 80-90 milioni e nessuno finora si è avvicinato a quella cifra (l’Atletico a inizio giugno ha sondato il terreno con una proposta intorno ai 40 milioni): il suo agente ha fatto melina per quanto concerne il rinnovo, tema che la dirigenza nerazzurra vorrà comunque affrontare ad agosto quando il giocatore tornerà a Milano dopo le vacanze“.

Lautaro in una recente intervista ad Olè elogiava anche l’Inter dicendo: “tutto quello che faccio all’Inter mi aiuta poi a stare in Nazionale”.

Inter, rinnovo Lautaro. Le sensazioni

L’argentino si trova bene a Milano e vorrebbe continuare la sua avventura all’Inter, ma si aspetta dal club una sorta di premio alla sua crescita. Il centravanti ambisce ad un contratto da top player.

Il cambio di agente da parte del Toro ha però rallentato le operazioni e in questo momento la trattativa è in fase di stallo. La sensazione è che le parti arriveranno ad un accordo e Lautaro resterà un altro anno all’Inter.


Potrebbero interessare:


mm
Amo scrivere e giocare a Calcio. Sono l'amministratore del sito e cercherò di regalarvi sempre qualche chicca calcistica importante e sempre aggiornata. Seguitemi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui