L’Inter ha pronti innumerevoli assi nella manica questo calciomercato estivo. Sappiamo che interessano per l’attacco Lukaku e Dzeko mentre in queste ore circola un nome per il centrocampo, è una vecchia conoscenza del calcio italiano: Vidal.
Calciomercato Inter: Vidal dal Barcellona?
La notizia l’ha lanciata laa Gazzetta dello Sport. Il giornale scrive:
“Il punto di partenza è l’abboccamento che il club nerazzurro ha avuto con Vidal nelle ultime settimane”.
Certo, siamo ancora alle fasi di studio ma l’interesse c’è. Bocciato Nainggolan, per vari motivi, Antonio Conte in mezzo al campo vuole allora anche una mezzala ‘diversa’, dinamica, dal gol facile, con esperienza e personalità oltre la media. E il nome fatto è proprio quello di Arturo Vidal.
Quanto costa Vidal
Per avere Vidal ci vogliono tra i 20 e 22 milioni di euro, in un certo senso un ‘prezzo di favore’ concesso dal Barça al ragazzo in virtù di rapporti davvero buoni fra le parti.
L’inter ha un super-affollamento a centrocampo e quindi sicuramente c’è bisogno di VENDERE prima di ACQUISTARE.
Calciomercato News: Chi potrebbe partire dall’Inter
Per ottenere il centrocampista cileno l’Inter ha bisogno di vendere visto che in questo ruolo ci sono tantissimi giocatori sotto contratto. Come già anticipato il primo che potrebbe lasciare Milano è certamente Nainggolan e in questo caso l’importante è non fare minusvalenza (servirebbero minimo 30 milioni di incasso).
Assieme al Ninja, ci si aspettano anche gli addii di Joao Mario e Borja Valero.
Vi terremo aggiornati.
Potrebbero interessare: