Home Calciomercato Inter news di mercato: ecco Sanchez!

Inter news di mercato: ecco Sanchez!

113
0
Sanchez - Inter

Mentre si continua a parlare di Icardi si e Icardi no ecco che l’Inter mette a segno un altro colpo, Sanchez. Il giocatore, ex Udinese, è atteso a Milano nel pomeriggio e a breve arriverà anche l’ufficialità del suo trasferimento dal Manchester United all’Inter.

Calciomercato inter ultime news: ecco Sanchez

L’attaccante cileno sbarcherà a Malpensa per poi svolgere le visite mediche e firmare il contratto che lo legherà al club nerazzurro. Arriva con la formula del prestito secco senza alcun diritto di riscatto. 

Alexis Sanchez, soprannominato El Nino Maravilla per il talento mostrato già in giovane età, torna così in Serie A otto anni dopo l’esperienza all’Udinese che lo proiettò tra i campioni del calcio europeo.

Arrivato a prametro zero dall’Arsenal, Sanchez non ha mai brillato con la maglia dei Red Devils: né con Mourinho né con Solskjaer, che gli hanno preferito sistematicamente i vari Rashford e Martial. Con il Manchester United solo 5 gol e 9 assist in 45 partite per il cileno. Numeri non da Sanchez, ma all’Inter spera di invertire la rotta.

Riuscirà a fare bene all’Inter di Antonio Conte?


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui