Mentre si continua a parlare di Icardi si e Icardi no ecco che l’Inter mette a segno un altro colpo, Sanchez. Il giocatore, ex Udinese, è atteso a Milano nel pomeriggio e a breve arriverà anche l’ufficialità del suo trasferimento dal Manchester United all’Inter.
Calciomercato inter ultime news: ecco Sanchez
L’attaccante cileno sbarcherà a Malpensa per poi svolgere le visite mediche e firmare il contratto che lo legherà al club nerazzurro. Arriva con la formula del prestito secco – senza alcun diritto di riscatto.
Alexis Sanchez, soprannominato El Nino Maravilla per il talento mostrato già in giovane età, torna così in Serie A otto anni dopo l’esperienza all’Udinese che lo proiettò tra i campioni del calcio europeo.
Arrivato a prametro zero dall’Arsenal, Sanchez non ha mai brillato con la maglia dei Red Devils: né con Mourinho né con Solskjaer, che gli hanno preferito sistematicamente i vari Rashford e Martial. Con il Manchester United solo 5 gol e 9 assist in 45 partite per il cileno. Numeri non da Sanchez, ma all’Inter spera di invertire la rotta.
Riuscirà a fare bene all’Inter di Antonio Conte?
Potrebbero interessare: