Home In evidenza Inter News, c’è bisogno di una svolta sul mercato

Inter News, c’è bisogno di una svolta sul mercato

77
0
Marotta, AD Inter

Il mercato Inter è in pieno stallo, c’è bisogno di una svolta e bisogna farlo subito. Siamo ad agosto e al momento non è arrivato nessuno degli obiettivi in attacco richiesti dal neo tecnico Antonio Conte, e mancano 20 giorni all’inizio del campionato di Serie A. 

Inter News, calciomercato fermo

Al momento l’Inter in attacco ha poca roba, se consideriamo Icardi poca roba (non siamo noi a considerarlo cosi ma i vertici dell’Inter). Quindi, tirando un pò le somme, abbiamo il solo Lautaro Martinez di livello in attacco. Davvero poco se consideriamo che l’inter ad inizio calciomercato aveva intenzione di prendere Dzeko e Lukaku.

Completato (o almeno in gran parte è cosi) il centrocampo adesso c’è bisogno di sistemare l’attacco per Antonio Conte. Si era pensato anche ad uno scambio dybala Icardi con la Juventus, ma al momento ancora nulla.

Conoscendo Marotta, non c’è nessuna intenzione di assistere passivamente all’assalto di Paratici su Lukaku e sicuramente adesso darà una forte accellerata al calciomercato dell’Inter, ne siamo certi.

Attendiamo fiduciosi che si muova qualcosa nel mercato. La sensazione è che se si inizia a muovere il primo tassello, cioè ad esempio uno tra Icardi, Dybala, Dzeko, Higuain etc, poi in automatico si sbloccheranno le situazioni per tutti gli altri club italiani più importanti, Juventus, Napoli, Inter e Roma.

Non credete?


Potrebbero interessare:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here