Home Coppa Italia Inter Napoli Coppa Italia, come vederla in TV: orario e streaming

Inter Napoli Coppa Italia, come vederla in TV: orario e streaming

19
0
inter lukaku

Inter Napoli è una delle semifinali di questa Coppa Italia 2019 2020 (l’altra partita è Milan – Juventus). Per le semifinali la coppa italia torna alla formula classica, vale a dire andata e ritorno. Il match partirà con la sfida di San Siro e poi l’altra partita si terrà a Napoli. Vediamo un pò di informazioni circa il match, come ad esempio dove vederlo in tv, l’orario di messa in onda della partita, le probabili formazioni e come vederla in streaming.

Dove vedere Inter Napoli di Coppa Italia in Tv e streaming – La partita in Tv

Le prime a giocare saranno Inter e Napoli (ore 20.45, diretta su Rai 1) che, poi, si affronteranno di nuovo nel ritorno il 5 marzo al San Paolo (ore 20.45).

La gara Inter-Napoli è in programma mercoledì, 12 gennaio, con calcio d’inizio fissato per le ore 20.45. Il match sarà trasmesso in chiaro dalla Rai, che manderà in onda la partita in diretta su Rai Uno (canale 1 del digitale terrestre e in HD sul canale 501).

In streaming si potrà seguire su RaiPlay.

Vietato l’accesso ai tifosi del Napoli

I tifosi residenti in Campania anche se in possesso della tessera del tifoso non potranno accedere allo stadio. ”Fanno eccezione i soli biglietti già acquistati, prima della comunicazione delle Autorità di Pubblica Sicurezza, da parte di titolari SiamoNoi e soci InterClub”, scrive il club nerazzurro in una nota in cui vengono chiarite anche le dinamiche di rimborso.

Le probabili formazioni di Inter Napoli di Coppa Italia

INTER (3-5-2): Padelli; Bastoni, Skriniar, De Vrij; Moses, Barella, Eriksen, Vecino, Biraghi; Lautaro, Lukaku. All. Antonio Conte.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Demme, Allan, Elmas; Callejon, Milik, Insigne. All. Gennaro Gattuso.


Potrebbero interessare:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here