Home Campionato Serie A Inter Milano: L’Inter cambia nome e logo?

Inter Milano: L’Inter cambia nome e logo?

34
0
Marotta, AD Inter

Novità in casa Inter, almeno stando ad una indiscrezione de’ La Gazzetta dello Sport poi smentita da Repubblica. Sarebbe in arrivo una svolta storica per il club nerazzurro.

Inter, cambia nome e logo? Nasce Inter Milano?

L’Inter cambia nome e logo? Stando alle indiscrezioni ci sarebbe un addio al nome Fc Internazionale, che dal 9 marzo 2021 sarà ‘Inter Milano’. Questo il nuovo brand scelto dalla proprietà anche se la ragione sociale rimane Fc Internazionale. Lo scopo e l’intendo della società sarebbe quello di rendere il “prodotto” più attraente per conquistare nuovi mercati e fasce di età.

Sarebbe questa l’indiscrezione lanciata dalla gazzetta dello sport, a cui repubblica però non da seguito. Ecco cosa scrive repubblica:

Inter Milano è il brand scelto per la campagna di lancio del nuovo logo, che l’Inter sta realizzando dopo avere fatto un’approfondita indagine di mercato fra i tifosi, in Italia e nel mondo, fra gli ex giocatori e fra esperti di comunicazione. Un’ampia campagna di marketing progettata da tempo, che abbraccia diversi ambiti, dal merchandising alla moda, fino ai videogiochi. Il lancio è previsto a marzo ma, visto il complesso momento societario in cui si trova l’Inter, i tempi potrebbero slittare.

Insomma, in casa inter qualcosa si muove, attendiamo le notizie ufficiali.

 


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui