Home Coppa Italia Inter Milan: Sintesi, gol e Highlights di Coppa Italia | Video Youtube

Inter Milan: Sintesi, gol e Highlights di Coppa Italia | Video Youtube

231
0
inter lukaku

L’Inter di Antonio Conte si aggiudica un incredibile derby di Coppa Italia rimontando l’iniziale svantaggio contro il Milan. I rossoneri segnano nel primo tempo con Ibrahimovic.

Nella ripresa, però, succede quello che non t’aspetti. Lo svedese, nervoso, si fa espellere per un doppio giallo. I nerazzurri pareggiano su un calcio di rigore trasformato da Lukaku.

L’arbitro Valeri si fa male e viene sostituito da Chiffi. Durante il lunghissimo recupero Eriksen segna il gol del 2-1 con un bel calcio di punizione: Milan eliminato. Lukaku e Hakimi, ammoniti, salteranno la semifinale d’andata.

Ecco la sintesi del match di Coppa italia, i gol e gli Highlights grazie al Video su Youtube. Ma prima, come di consueto, vediamo il tabellino della partita.

Tabellino Inter Milan

31′ Ibrahimovic (M), 71′ rig. Lukaku (I), 97′ Eriksen (I)

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Kolarov (92′ Young); Darmian (46′ Hakimi), Barella, Brozovic (88′ Eriksen), Vidal, Perisic (67′ Lautaro); Lukaku, Sanchez. All. Conte

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Dalot, Kjaer (19′ Tomori), Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Meité; Saelemaekers (85′ Castillejo), Brahim Diaz (60′ Rebic), Leao (85′ Krunic); Ibrahimovic. All. Pioli

Ammoniti: Kjaer, Ibrahimovic, Lukaku, Brozovic, Rebic, Kessié, Hakimi

Espulsi: Ibrahimovic

VIDEO / Inter-Milan 2-1, gol e Highlights di Coppa Italia


Potrebbero interessare:


mm
Amo scrivere e giocare a Calcio. Sono l'amministratore del sito e cercherò di regalarvi sempre qualche chicca calcistica importante e sempre aggiornata. Seguitemi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui