Home Calciomercato Inter: Mancini ha bisogno di un’ala. Ecco i giocatori che interessano

Inter: Mancini ha bisogno di un’ala. Ecco i giocatori che interessano

98
0

In neo tecnico dell’Inter MANCINI ha dichiarato a fine partita nel derby almeno un’ala offensiva serve, se non si vuol più rivedere Kovacic nell’inadatto ruolo di esterno d’attacco. E allora qualcosa ha iniziato a muoversi. La scorsa settimana, un primo contatto con l’Atlético Madrid per Alessio Cerci tramite intermediari anche se francamente è alquanto improbabile un ritorno dopo appena pochi mesi dalla sua partenza.

Si pensa poi a LAMELA che è ancor più complesso per costi. In queste ore, un’ulteriore novità: all’Inter è stato proposto anche Xherdan Shaqiri, gioiello svizzero che nell’orchestra perfetta del Bayern Monaco ha poco, pochissimo spazio. I contatti c’erano già dalla scorsa estate, questa volta visto il cambio in panchina la proposta è stata rifatta: “Ma Shaqiri vi interesserebbe?“. Chiaro, la risposta dell’Inter.

Ma non alle condizioni attuali del Bayern, che visto il contratto in scadenza nel 2016 di Xherdan vorrebbe cederlo a titolo definitivo e a prezzi molto alti (non meno di 15 milioni come base di discussione).

Troppo per l’Inter, se includiamo anche la concorrenza estera: per oggi, resta un nome della lista aspettando – si spera – sconti o prestiti.

Non è finita qui. Nel giro di telefonate, una chiacchierata c’è stata anche con gli agenti di Ezequiel Lavezzi.

Anche in questo caso, il PSG non fa prestiti né sconti. Anzi: il Pocho a Parigi ha chiesto 7 milioni d’ingaggio, per l’Inter pura follia. Arrivederci a giugno, anche in questo caso.


Potrebbero interessare:


Faccio l'allenatore di calcio a livello dilettantistico e amo molto lo sport in generale. Mi piace segnalare notizie particolari e di gossip legato al calcio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui