Home Campionato Serie A Inter Lione in diretta live streming | 24 luglio 2017

Inter Lione in diretta live streming | 24 luglio 2017

150
0
inter

Continua la tourne dell’Inter di Luciano spalletti. Oggi la squadra neroazzurra giocherà contro il Lione, un’altra amichevole valida per il prestigioso torneo estivo Internationa champions cup.

La squadra francese ha sostituito il Milan, che ha dato forfait per via dell’impegno nel preliminare di Europa League contro il Craiova.

Il tecnico Spalletti, all’arrivo in Cina, ha affermato che i suoi ragazzi si prepareranno al meglio in vista della stagione 2017-18 che – ricordiamo – sarà senza impegni europei, dopo il settimo posto ottenuto alle spalle dei rivali rossoneri nell’ultimo campionato.

Inter, Candreva chiude alla cessione

Parla il centrocampista Candreva in conferenza stampa:

Sono orgoglioso di indossare questa maglia, che ha una storia importante da onorare ogni volta che la si indossa.

Ho sposato un progetto importante e sono felice di essere qui, poi ci penserà la società. L’importanza del gruppo Suning si percepisce – aggiunge l’ex laziale -. Abbiamo anche tantissimi tifosi che ci seguono e ci fa piacere

Inter, Icardi ancora assente

Così come per la gara contro lo Schalke 04, non sarà della partita Mauro Icardi, ancora alle prese con guai fisici che si porta dietro dalla scorsa stagione. Spazio in attacco, così, ancora per Eder, mentre dovrebbero partire titolari anche Murillo e uno dei nuovi arrivati, Borja Valero.

Alcuni cenni di formazione da parte di Spalletti:

Murillo e Borja giocano dal 1’, poi ho dubbi in attacco ma Candreva ed Eder ci saranno. Kondogbia ha subìto un trauma alla caviglia, ma dovrebbe essere a disposizione.

Sentirò i medici, quindi deciderò. In generale, tengo una certa impostazione ma devo variare qualcosa perché si gioca ogni due giorni e con soltanto 3-4 allenamenti.

La probabile formazione dell’inter:

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Murillo, Miranda, Nagatomo; Gagliardini, Borja Valero; Candreva, Joao Mario, Perisic; Eder. Allenatore: Spalletti

TV

La gara sarà trasmessa in diretta, in esclusiva assoluta e in alta definizione da Premium Sport a partire dalle 14.05. Chi non potrà seguire la partita live, potrà rivedere l’incontro in differita sempre su Premium Sport in differita alle ore 21.00.


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.