Home Calciomercato Inter, che colpaccio dal liverpool. Ecco chi arriva

Inter, che colpaccio dal liverpool. Ecco chi arriva

58
0

Praticamente mancherebbero solo i dettagli, secondo quanto scrive la gazzetta dello sport di oggi, per il passaggio (IN PRESTITO) del centrocampista del Liverpool Lucas Leiva all’inter di Pioli.

Ci sarebbero solo gli ultimi dettagli ancora da limare e da definire, ma quello che contava era l’ok del club inglese, che è in arrivo proprio in queste ore.

Il giocatore dovrebbe sbarcare a Milano in prestito con diritto di riscatto non obbligatorio, l’ultimo tassello mancante è ormai il via libera di Suning. Stefano Pioli avrà quindi a disposizione il centrocampista di sostanza che chiedeva.

Il giocatore era già stato inseguito dall’Inter in passato: il suo nome era finito sul taccuino dei dirigenti nerazzurri sia quando giocava in Brasile che ai tempi di Benitez. Assistito da Kia Joorabchian, stretto consulente di Suning, il giocatore aveva dato il suo consenso al trasferimento in Italia già nei giorni scorsi e per il sì definitivo mancava solo il via libera di Jurgen Klopp, il tecnico del Liverpool che negli ultimi tempi aveva concesso a Leiva solo gli spezzoni finali delle partite: con l’ok del tedesco in arrivo, l’affare si è quasi chiuso

Che ne pensate di questo colpo per l’Inter? Chi perderà il posto?


Potrebbero interessare:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here