Home Campionato Serie A Inter, campagna abbonamenti sold out

Inter, campagna abbonamenti sold out

159
0
L'allenatore conte

E’ tornato l’entusiasmo tra i tifosi dell’Inter, molto probabilmente grazie all’arrivo alla guida tecnica di Antonio Conte. La campagna abbonamenti 2019 2020 è già sold out.

Inter, campagna abbonamenti chiusa per sold out

La campagna abbonamenti si chiude con un sold out poco sotto quota 40mila tessere. Ovviamente si tratta una soglia oltre la quale l’Inter non vuole andare per sfruttare al meglio la vendita degli altri biglietti per singole gare, con relativo aumento degli incassi. Che pure promettono già bene.

Molto probabilmente, come detto, l’entusiasmo nei tifosi si è scatenato dall’ingaggio di Antonio Conte, un tecnico sicuramente vincente, e dai nomi altisonanti del calciomercato estivo, come ad esempio Lukaku e Dzeko.

Ecco cosa si legge nel comunicato dell’inter:

FC Internazionale Milano comunica che sono esaurite tutte le disponibilità di abbonamenti per la stagione 2019/20, avendo raggiunto il limite massimo fissato dalla società.

Un successo straordinario che ha visto terminare in poche ore quasi tutti i posti disponibili, sin dal primo giorno di apertura della vendita libera. La fase dedicata ai rinnovi degli abbonamenti 18/19 si era conclusa con un numero record di tessere confermate.

Un dato statistico sull’Inter

L’Inter è da quattro anni la squadra italiana con più presenze allo stadio durante le partite casalinghe. Nell’ultima stagione lo stadio Meazza ha registrato una media di 61.444 spettatori — la quinta più alta d’Europa — per un totale di oltre un milione di presenze nell’arco dell’anno.


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.