Home Calciomercato Inter 2017-2018, i nomi per la difesa

Inter 2017-2018, i nomi per la difesa

195
0
inter

La nuova inter che cercherà di vincere qualcosa il prossimo anno va costruita adesso, piano piano, senza lasciarsi sfuggire giocatori in estate

E allora si iniziano già a fare dei nomi, soprattutto per la linea difensiva

A quanto pare, secondo la dirigenza neroazzurra, Miranda e Murillo non bastano più, nemmeno se sommati con l’aggiunta di un centrocampista/difensore come Medel. Non viene considerato, al momento, nemmeno un eventuale ritorno di Ranocchia dall’Hull City.

Per quanto concerne i terzini, confermati D’Ambrosio e Ansaldi, mentre dovrebbero partire Andreolli, Sainsbury, Nagatomo e Santon.

Calciomercato Inter: nomi per la difesa

A fare dei nomi è il famoso sito calciomercato.com. Pare che l’obiettivo principale dell’inter sia arrivare al difensore centrale della ROMA Manolas, ma anche quello dell’olandese Stefan de Vrij della Lazio è un profilo che piace molto ad DS Ausilio.

Oltre a questi, un altro difensore che piace è Ricardo Rodriguez, laterale sinistro del Wolfsburg, per il quale ci sono già stati dei contatti. Un altro terzino che piace molto è Davide Zappacosta, laterale destro che farebbe molto comodo, così come Antonio Barreca, altro terzino del Torino, ma sinistro.

Si pensa ad un restyling completo per la difesa, quindi

Calciomercato Inter: Idea LAMELA?

Il Coco ha il contratto in scadenza nel giugno 2018. C’era stato un approccio per il rinnovo, ma la trattativa non è mai decollata e quindi molto probabilmente lascerà il PSG. Gli Spurs lo avevano pagato 30 milioni più bonus nel 2013, ma in estate, con appena 12 mesi di contratto, può essere acquistato per meno di 10 milioni

Staremo a vedere adesso si tratta solo di supposizioni, è lunga ancora tutta la trafila 🙂


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.