Home Campionato Serie A Insulti social a Mihajlovic, immediata denuncia del Bologna

Insulti social a Mihajlovic, immediata denuncia del Bologna

178
0
Sinisa Mihajlovic in conferenza stampa

Credo un pò tutti gli appassionati di calcio (e non) abbiano sentito parlare della vicenda che ha sconvolto la vita dell’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic. L’allenatore da quando ha svelato il male che lo affligge e con la quale sta combattendo, in tutti gli stadi d’Italia, i tifosi si sono schierati dalla parte dell’attuale allenatore del Bologna, incoraggiando e spronandolo a lottare come ha sempre fatto in campo e in panchina. Ma in ogni cosa c’è sempre la MELA MARCIA!

Mihajlovic insultato via social

Nel web sono iniziati a comparire dei post carichi d’odio che sinceramente non approviamo e non capiamo come mai vengano postati a dire il vero.

Parliamo di post del tipo:

“Mihajlovic che ha deciso? Presenzierà domenica contro la Roma o c’ha la bua pure stavolta? Giusto per sapere eh, visto che ogni volta cambia idea”

“Gol di Ramsey, RIP Sinisa”.

Questi messaggi, secondo quanto riportato da FanPage, sono stati riportati da una pagina presente su facebook che da un pò di tempo ha preso di mira l’allenatore del Bologna, ma francamente, lo ripeto, non capiamo il perché.

Non riteniamo neppure che appartengano ad una specifica frangia di tifosi, ad esempio della Juventus, visto che si potrebbe pensare qualcosa del genere dopo che è apparso il messaggio al goal di Ramsey. Riteniamo che siano solo degli imbecilli belli e buoni!!

Pagina sparita da Facebook

Appena la notizia è diventata di dominio pubblico, tutti i post, compresi quelli contro Sinisa Mihajlovic, sono spariti, così come la pagina. Ma il Bologna calcio ha comunque deciso di andare fino in fondo.

Il club, infatti, ha deciso prontamente di fare delle denunce, sia a facebook direttamente sia alla polizia postale per individuare i responsabili. Una presa di posizione doverosa che è stata commentata positivamente dall’intero popolo rossoblu e da tanti altri utenti di altre fedi calcistiche.

I gestori della pagina rischiano grosso

Per i gestori della pagina, potrebbero esserci, nell’immediato futuro, conseguenze importanti.

#iostoconsinisa!


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.