La Roma vince contro il Lecce per 2-1 e l’uomo decisivo su rigore è proprio lui, Dybala. L’argentino, però, non può esultare più di tanto per la vittoria perchè si è infortunato. Cosa è successo? Come sta? I tempi di recupero? Ecco di seguito quello che c’è da sapere.
Infortunio Dybala: cosa si è fatto e come sta
Tutta la Roma è in ansia per le condizioni di Paulo Dybala, uscito per infortunio al quadricipite della coscia sinistra. L’argentino ha sentito dolore dopo aver calciato il rigore che ha riportato la Roma in vantaggio contro il Lecce.
Dopo il gol l‘argentino è immediatamente uscito dal campo con una smorfia di dolore e preoccupazione per l’infortunio che sarà valutato nelle prossime ore con gli esami strumentali.
Un infortunio che, se confermato dagli esami, lo costriungerebbe non solo a tornare nel 2023 ma anche a saltare il Mondiale. Il calciatore dopo la partita è stato visto zoppicare vistosamente.
La zona in cui si toccava dolorante è quella che l’aveva messo ko prima della partita contro l’Atalanta e lo aveva condizionato nel ritiro dell’Argentina (costringendolo a non giocare nemmeno un minuto). Difficile quindi ipotizzare un suo rientro tra quattro giorni. Per il Napoli si vedrà.
Potrebbero interessare: