Home Tennis Indian wells 2021, Berrettini in campo: Orario, Diretta TV, Streaming e precedenti....

Indian wells 2021, Berrettini in campo: Orario, Diretta TV, Streaming e precedenti. Sarà in chiaro?

23
0
Matteo Berrettini

Berrettini sfida Fritz nei sedicesimi di finale del Masters 1000 di Indian Wells 2021. Il tennista italiano testa di serie numero 5 se la vedrà con il padrone di casa, che lo ha battuto nell’unico precedente. In palio gli ottavi del BNP Open Paribas contro Jannik Sinner che ha vinto per ritiro contro Isner. Ecco tutte le informazioni da sapere su come seguire l’incontro di Tennis in TV, orario e diretta streaming.

Berrettini-Fritz oggi in TV a Indian Wells: orario e diretta streaming

L’incontro di Tennis tra Berrettini e Fritz non sarà trasmesso in chiaro in TV dalle emittenti nazionali gratuita, Rai e Mediaset ma bensì su Sky. Il match che mette in palio gli ottavi di finale del BNP Paribas Open sarà visibile su uno dei canali Sky Sport dedicati (201, 205, oppure su un altro in caso di contemporaneità con altre sfide).

In live streaming sarà possibile seguire la sfida su Sky Go e SuperTennix (gratuita per tesserati Fit), così come eventualmente sul sito ufficiale di SuperTennis.

Il tennista romano scenderà in campo nella serata italiana di oggi (martedì 12 ottobre, alle ore 20.00).

Precedenti Berrettini-Fritz

L’unico precedente tra i due tennisti è quello disputatosi in Coppa Davis nel 2019, dove ad avere la meglio fu l’americano in 3 set.


Potrebbero interessare:


mm
Amo scrivere e giocare a Calcio. Sono l'amministratore del sito e cercherò di regalarvi sempre qualche chicca calcistica importante e sempre aggiornata. Seguitemi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui