Il talento del giocatore spagnolo all’europeo U21 e nel Napoli non è passato inosservato e sul giocatore pare sia piombato il Real Madrid, un club che quando decide di puntare su un giocatore lo ottiene visto che ha fonti pressoché illuminati.
Il Real su Fabian Ruiz del Napoli?
Dalla Spagna ne sono certi. Il Real Madrid vuole Fabian Ruiz. Ma un conto è volerlo, un altro è poterlo acquistare, perché il Napoli ha fatto muro, non ha alcuna intenzione di cedere il proprio gioiello.
Il club di Madrid sappiamo tutti la potenza economica che ha, e tutti alla fin fine hanno un prezzo. E per questo motivo il presidente De Laurentiis pare stia pensando ad una super-clausola.
Super Clausola per Fazian Ruiz
De Laurentiis sta pensando di blindare il centrocampista spagnolo mediante il prolungamento del contratto, con tanto di adeguamento economico, e con l’aggiunta di una clausola rescissoria che dovrebbe aggirarsi intorno ai 120 milioni di euro.
Operazione che dovrà avere, comunque, l’ok del giocatore, in questi giorni impegnato con la nazionale spagnola nelle qualificazioni europee: contro la Svezia, Fabian Ruiz e compagni dovranno garantirsi il passaggio alla fase finale.
Potrebbero interessare: