Home Campionato Serie A Il pensiero di MARIKA FRUSCIO sul calciomercato del Napoli e delle Big

Il pensiero di MARIKA FRUSCIO sul calciomercato del Napoli e delle Big

80
0

Marika fruscio, nota showgirl e super-tifosa del Napoli, ha voluto dire la sua riguardo al calciomercato del Napoli e più in generale di tutta la Serie A.La bella Marika si è soffermata molto sulle Big analizzando i vari acquisti.

Ecco cosa ha dichiarato Marika:

In generale non ci son stati grandi colpi di mercato. Le squadre, a mio parere, non hanno virato su elementi che possono dare valore aggiunto. Parto dal mio Napoli. Mercato nn pienamente soddisfacente. Abbiamo preso giovani di prospettiva ma nn adatti a far fare il salto di qualità immediato a questa squadra. AVEVAMO BISOGNO DI TOP PLAYER PRONTI A FARE LA DIFFERENZA , VALIDI GIOCATORI DI ESPERIENZA E QUALITA’ TECNICA ATTI A SOSTITUIRE ALL OCCORRENZA I TITOLARISSIMI SIA IN CAMPIONATO CHE IN EUROPA. Grassi gia infortunato e Regini ancora da testare

La Juve forse ha fatto bingo con Mandragora. La vecchia signora si è ripresa un suo caro investimento cresciuto e migliorato dal Pescara. Il centrocampista sa dare equilibrio e ordine in mediana. E’ un buon regista e sa fare tutto col sinistro. La Fiorentina ha preso all utimo minuto di questo mercato invernale Benalouane, forse l unica pedina veramente di nota. Il francese-tunisino, ex atalanta, è ottimo nel ruolo di centrale di difesa quindi pedina utile per rinforzare il reparto arretrato. Recupera palloni e difende bene la palla. L’Inter prende Eder , un attaccante …per quale motivo? dato che l inter in questo ruolo ha diverse alternative? Io avrei preso un centrocampista, dato le prestazioni poco convincenti dei titolarissimi di ruolo…manca un vero regista e nella creazione del gioco questa mancanza si vede….eccome! Mercato sbagliato!

La Roma pesca El Shaarawy, quando in attacco la Roma ha diverse pedina che son state sfruttate male e probabilmente poco servite. Forse ha azzeccato Zukanovic – il bosniaco è un buon difensore ed è proprio ciò che serviva alla Roma. Giocatore duttile , difensore centrale puro ma utilizzato anche come terzino. E’ solido in difesa e grazie al suo fisico imponente riesce ad essere un vero muro. Unisce sempre fisico e potenza e riesce ad uscirne bene nei contrasti…Ha nel dna anche buone capacità offensive all occorrenza.

Perotti in attacco? la Roma è gia al completo in questo reparto. Il Milan si è ripreso Boateng…quindi nulla di nuovo ma solo un cavallo( cavallino… senza Ibra li avanti che apre gli spazi) di ritorno…..mentre l’urgenza era difesa – centrocampo


Potrebbero interessare:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here