Home Calciomercato il Napoli vuole blindare Higuain, rinnovo e aumento della clausola

il Napoli vuole blindare Higuain, rinnovo e aumento della clausola

50
0

Gonzalo Higuain a suon di goal ha conquistato NAPOLI e i suoi tifosi. L’argentino è già salito a quota venti gol in campionato, punta il record di Nordhal (35) e intanto Aurelio De Laurentiis pensa a blindarlo con un nuovo contratto inavvicinabile: il presidente azzurro vuole prolungare l’accordo fino al 2019, con tanto di clausola da oltre 100 milioni di euro.

Higuain sin qui ha realizzato venti gol in venti turni di campionato (oltre a due centri in Europa League), arrivati anche grazie a sette doppiette di cui cinque nelle ultime sette partite. Sono cifre pazzesche, anche perché nessuno in Europa sta facendo come lui.

De Laurentiis, come riferito da Repubblica, si è quindi messo al lavoro per prolungare il contratto del bomber argentino, che senza ombra di dubbio sta vivendo il miglior momento della propria carriera. Le parti ne stanno parlando e il presidente partenopeo è pronto ad allungare fino al 2019 il precedente accordo (in scadenza nel 2018). L’intenzione di AdL è quella di blindare l’attaccante con una clausola ancora più alta di quella attuale (94 milioni di euro) e, dunque, in caso di accordo stavolta verranno superati i 100 milioni di euro: chiunque abbia messo gli occhi sul Pipita, Bayern Monaco in testa, è avvisato.

fonte: mediaset


Potrebbero interessare:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here