Home Coppa Italia Il Napoli brinda con i tifosi: festa con la Supercoppa

Il Napoli brinda con i tifosi: festa con la Supercoppa

155
0

Venticinquemila persone, forse più. Di certo, un altro colpo d’occhio rispetto ad alcune gare di questa stagione. Il Napoli ha brindato all’inizio dell’anno al San Paolo, ha portato a Fuorigrotta la Supercoppa (Juve battuta 8-7 ai rigori lo scorso 22 dicembre) scatenando l’entusiasmo dei suoi tifosi.

Allenamento iniziato in ritardo rispetto al previsto perché i giocatori sono arrivati in auto allo stadio e sono stati fermati e riconosciuti dai tifosi (in particolare Hamsik è stato praticamente “scortato” dai sostenitori azzurri fino all’ingresso del sottopassaggio).

Bloccati nel traffico anche Koulibaly e Callejon (quest’ultimo è arrivato con il gemello Jaunmi, in vacanza qui avendo appena vinto il campionato in Bolivia).

Il gruppo, intanto, pensa già alla trasferta del Manuzzi contro il Cesena, in programma il 6 gennaio alle 18. Rafa Benitez ha fissato un programma di lavoro intenso. Tutti a lavoro anche oggi pomeriggio per ricominciare in campionato nel migliore dei modi. Il Napoli è alla ricerca della continuità perduta per consolidare quantomeno il terzo posto.


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui