Home Campionato Serie A ICC 2019, Juventus-Inter diretta tv e streaming, orario del match

ICC 2019, Juventus-Inter diretta tv e streaming, orario del match

270
0
International Champions Cup

E’ chiamato il derby d’italia quello tra Juventus ed Inter e, anche se si tratta solo di un’amichevole, ha come sempre i fari puntati da parte dei media. C’è curiosità da parte degli addetti ai lavori di vedere all’opera due neo allenatori quali Sarri e Conte e di vedere in pratica le loro idee di calcio. Vediamo tutte le informazioni circa l’orario del match, la tv che lo manda in onda in diretta e come vederlo in streaming gratis senza utilizzare il noto sito Rojadirecta.

Streaming Juventus Inter: diretta live e tv, orario e informazioni del derby d’italia

Si gioca oggi alle 13.30 all’Olympic Sports Center di Nanchino, in Cina, dove le due squadre si trovano da tre giorni dopo la prima tappa a Singapore delle loro tournée asiatiche.

Per Sarri e la sua Juventus si tratta del secondo incontro dopo la sconfitta contro il Tottenham per 3-2. Per Conte e la sua Inter, invece, siamo al 3° match, dopo quella disputata in Svizzera contro il Lugano a inizio preparazione estiva e quella di sabato persa 1-0 contro il Manchester United.

Probabili formazioni Juventus Inter ICC 2019

Siamo in piena fase di preparazione e con il mercato che ancora è in corso, quindi è difficile ipotizzare una formazione d’inizio per i due tecnici. Proviamo ad azzardare comunque una previsione visto che comunque il reparto attaccanti dell’Inter, quello definitivo, è ancora in alto mare. Noi ci proviamo ad azzardare una possibile formazione della Juventus e dell’Inter.

Juventus (4-3-3)

Buffon; Joao Cancelo, Bonucci, Demiral, Di Pardo; Emre Can, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Mandzukic, Cristiano Ronaldo.

All. Sarri

Inter (3-5-2)

Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Sensi, Dalbert; Esposito, Longo.

All. Conte

Dove vedere Juventus Inter in Tv e Streaming free

Juventus – Inter e tutto l’ICC 2019 è trasmesso in esclusiva dall’emittente SportItalia, reperibile al canale 60 del digitale terreste o in streaming dal sito, raggiungibile da qui.

I possessori di un televisore con HBBTV, la piattaforma europea per le connect-TV, potranno seguirla anche in alta definizione.


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.