Home Campionato Serie A Icardi vs Maxi Lopez, le parole del giocatore del torino

Icardi vs Maxi Lopez, le parole del giocatore del torino

131
0
wanda nara

Tutti gli appassionati di sport e non sapranno certamente la vicenda o meglio il triangolo amoroso di qualche anno fa ICARDI VS WANDA NARA VS MAXI LOPEZ.

In una recente intervista a Tyc Sports l’attaccante del Torino Maxi Lopez è tornato sul suo complicato rapporto con l’interista Mauro Icardi, ecco cosa ha detto:

Il mondo del calcio è geloso quando un giocatore ha una certa esposizione mediatica fuori dal campo. Il pallone ha delle regole e, quando uno sbaglia, paga. Nella vita è lo stesso.

Mi piacerebbe farmi una chiacchierata in privato con lui ma non ne ho avuto la possibilità perché hanno messo i bambini in mezzo.

Su Wanda Nara, sua ex-moglie, ha detto:

Io parlo poco e questo mi gioca contro. Stavolta, però, devo uscire allo scoperto per chiarire la situazione, perché sono stati male i miei amici. Quella foto ce l’avevamo solo io e lei. Nessun altro. È stato fatto tutto in malafede.

Erano più di 10 anni che non parlavo né con Messi né con Mascherano.

(ecco le foto a cui si riferisce)

In conclusione poi dice:

Mi hanno offerto di scrivere un libro diverse volte. Ma immaginate solo se dovessi raccontare tutto quello che mi è successo. Preferisco tenerlo per me. I libri li devono scrivere i campioni. I campioni della verità.

per chi conosce un pò di spagnolo ecco intervista video


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.