ICARDI torna in gruppo, quando disponibile?

Pace fatta tra l’Inter e Mauro Icardi? Sembrerebbe proprio di si, almeno in apparenza. L’argentino, che lo ricordiamo è fermo dal 13 febbraio 2019 dopo che la società gli aveva tolto la fascia da capitano, è tornato ad allenarsi con i compagni.

Stamattina è arrivato ad Appiano Gentile alle 9.40 circa, puntuale come ha sempre fatto in questi 36 giorni da separato in casa.

Ad aspettarlo una ventina di tifosi, in cerca di autografi davanti all’entrata del Suning Training Center e pronti ad entrare a vedere l’allenamento con Mauro.

La sosta d’aiuto per Icardi

La sosta del campionato prevista per questo fine settimana sarà molto utile per l’argentino recuperare una buona condizione fisica e rientrare al più presto in campo, magari già domenica 31 marzo nella delicatissima sfida contro la Lazio.

Crediamo sia molto difficile che Icardi già contro la lazio possa partire subito titolare, ma già è qualcosa che è tornato ad allenarsi, staranno pensando i fanta-allenatori che lo hanno nella propria lega di fantacalcio 🙂

Quanto al rinnovo del contratto, se ne parlerà più avanti con calma. , Ma, intanto, il primo passo verso la riconciliazione è stato fatto.


Potrebbero interessare: