Home Calciomercato Icardi – Napoli, De Laurentiis rilancia

Icardi – Napoli, De Laurentiis rilancia

140
0
Mauro Icardi

Icardi al Napoli, De Laurentiis rilancia ancora

Il patron del Napoli Aurelio de Laurentiis, stando a quanto scrive ilcorrieredellosport, ha rilanciato la sua offerta per avere Mauro Icardi al Napoli. Vediamo i dettagli della nuova offerta del club partenopeo. Offerta che sa tanto di ultimatum da parte del Napoli verso il giocatore e verso il suo agente Wanda Nara.

Stando alle ultimissime il Napoli avrebbe offerto 65 milioni di euro senza possibilità di rilancio o cose simili. Il classico prendere o lasciare insomma.

Per quanto riguarda l’ingaggio della punta argentina si parla di una cifra che oscilla tra i sei milioni e mezzo ed i sette, raggiungibili con bonus o anche senza, basta parlarne. E ci sarebbe anche l’apertura da parte del Napoli verso Icardi per quanto riguarda i diritti di immagine.

Icardi – Juventus

la Juventus vorrebbe Icardi, certo che lo prenderebbe, però adesso ha tanti, troppi contratti da «smaltire», una priorità che distrae. Ma c’è una parola (una promessa) fatta da Paratici in epoca non sospetta a Wanda Nara e che rimane lì, in vita, e fino a quando sarà possibile: gli spifferi, ne esistono in ogni angolo della terra, indicano come sabato prossima la deadline bianconera o perlomeno quella scadenza oltre la quale l’argentino e signora riterranno di dover, per rispetto, verificare quanto ancora sia possibile considerare praticabile la pista bianconera.


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.