Home Calciomercato Ibrahimovic a gennaio al Milan?

Ibrahimovic a gennaio al Milan?

122
0
ibrahimovic

Calciomercato Milan: Pazza idea Ibrahimovic per Gennaio

Se ne parla da tempo di un ritorno al Milan di Ibrahimovic, ma nulla è ancora sicuro. I tifosi lo vorrebbero sicuramente ma la società tentenna. Sembra che il Milan non sia l’unica squadra interessata alle prestazioni dello svedese visto che ci starebbe pensando anche Il Real Madrid.

Ibrahimovic vuole il Milan

brahimovic continua a far parlare di sé e a far la differenza sul campo, ma anche fuori puntando il dito sul prossimo futuro. Per molti il ritorno in Europa a gennaio è praticamente certo e le chiamate – come ha lui stesso ammesso con il suo modo sempre molto poco umile – non mancano. “Tutti i grandi club vorrebbero Ibra, è normale”.

Certo il giocatore non è più giovanissimo ma siamo certi che 4/5 mesi ad alto livello li possa fare ancora, anche se non riesce a correre per 90′ avere un giocatore cosi nell’area di rigore avversaria è un pericolo a tutti i livelli.

Ibrahimovic, dopo il bruttissimo infortunio capitatogli ha scelto la MLS. Li ha segnato 22 gol in 25 partite con i Los Angeles Galaxy e non ha ancora chiarito se la sua esperienza americana continuerà anche nel 2019, ma intanto ha commentato le voci parlando della necessità di riposare un po’.

Marino lo da al Milan

Intervenuto alla trasmissione Calcio&Mercato, Pierpaolo Marino, ex dirigente di Napoli e Atalanta ed esperto del calciomercato, ha parlato delle suggestioni di calciomercato più in voga in questo periodo, Ibrahimovic al Milan e Modric-Inter:

Penso che l’arrivo di Ibra sia molto più probabile rispetto a quello del numero 10 croato. Lo svedese lo vedo al Milan mentre per l’Inter mi chiedo: che sia la volta buona di Nicolò Barella?

I tifosi del Milan ci sperano.


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.