Home Campionato Serie A Ibra polemico con il Milan: “Non è più quello di una volta”

Ibra polemico con il Milan: “Non è più quello di una volta”

168
0
ibrahimovic

Le sue parole, raccontano, si sono sentite più forti e più chiare di quelle degli altri. di chi stiamo parlando? Di Zlatan Ibrahimovic. Mercoledì c’è stato un incontro tra la squadra e l’ad del Milan Gazidis, che mancava a Milanello da 3 mesi. Secondo quanto si apprende IBRA è stato schietto e secco nell’esprimere le perplessità sul Milan del presente e del futuro.

Le parole di Ibrahimovic verso Gazidis

Zlatan Ibrahimovic, esprimendo il suo malcontento personale (ha il contratto in scadenza e aspetta un incontro per discutere il rinnovo) avrebbe detto all’AD:

Perché sei stato assente così tanto tempo, e ti fai vedere a 48 ore dalla partita per la finale?

Ibrahimovic avrebbe poi incalzato dicendo: «Non è più il Milan di una volta, c’è troppa incertezza».

L’amministratore delegato del Milan avrebbe dato ragione al giocatore dicendo: «Si è vero, non è più il Milan una volta per successi e situazione economica», spiegando poi alla squadra che il progetto della proprietà americana mira proprio alla rinascita del club, ma sarà un percorso graduale e complicato.

Gazidis ha confermato la solidità del fondo Elliott, soprattutto in un periodo di grande crisi globale causata dalla pandemia, il fondo rappresenta una sicurezza per tutta la società. Ha provato a stemperare i toni accesi di Ibrahimovic, mentre il resto del gruppo è rimasto spettatore.


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.