I tifosi della ROMA protestano. Salvano solo…

    140
    0
    De Rossi
    Foto: Ansa

    Roma vs Frosinone di ieri sera, partita valida per la 6° giornata di Serie A. Al pronti – via la “storica” curva del tifo giallorosso, la Curva Sud, contesta. Stavolta era tutto preparato, i tifosi organizzati non hanno atteso la partita per attaccare.

    Il primo indiziato come colpevole, secondo i tifosi romanisti, è il presidente Pallotta, seguito dai calciatori, fischiati all’annuncio delle formazioni.

    Risparmiati dai tifosi De Rossi, Di Francesco e Totti

    I tifosi, però, seppur abbiano criticato i giocatori, non se la sono sentita di criticare il capitano DE ROSSI e nemmeno l’allenatore EUSEBIO DI FRANCESCO. Ovviamente c’è anche TOTTI tra i risparmiati.

    Anche se l’ex attaccante e capitano della Roma oggi non gioca più è comunque un dirigente.

    C’è c’entra totti?

    Come abbiamo capito che Totti non c’entra nulla? Vi starete chiedendo giustamente. Semplice, nel secondo tempo il maxischermo ha inquadrato il ds Monchi (fischiato inesorabilmente dalla cruva SUD) e Francesco Totti (applaudito ovviamente). Anche il dg Baldissoni è stato bersaglio di sonora disapprovazione.

    Prima del via è stato ricordato Giorgio Rossi, lo storico massaggiatore del club scomparso domenica a 87 anni: durante la serata sono stati esposti striscioni alla memoria.

    Alla fine la Roma vince convincendo per 4/0 anche se contro un modesto Frosinone, ma pensiamo che i tifosi della Roma protestavano per altro.

    Di fatto, a Di francesco, con tutte queste partenze è stata consegnata una nuova squadra!

    Non siete d’accordo?


    Potrebbero interessare:


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.