Home Campionato Serie A I tempi per il recupero di MARCHISIO

I tempi per il recupero di MARCHISIO

35
0

Claudio Marchisio sta proseguendo nel lavoro di recupero dal grave infortunio al ginocchio rimediato contro il Palermo ad aprile riportando rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Il ‘Principino’ sta continuando nel suo lavoro personalizzato, che fa parte del suo programma di recupero.

Qualche giorno fa il quotidiano ‘La Stampa’ parlava di complicanze circa il rientro del giocatore in campo. Il pieno recupero, infatti, sempre secondo il giornale torinese, potrebbe slittare almeno fino a dicembre: lo staff medico non vuole rischiare, l’obiettivo è quello di restituire il calciatore ad Allegri in condizioni ottimali.

Il centrocampista bianconero ha seguito con pazienza la riabilitazione anche durante le vacanze, ma la complicazione post operatoria che lo ha costretto a un lavaggio artroscopico ha allungato sensibilmente la ripresa e il ritorno in campo

Sul mercato

Proprio per questo motivo in vista della cessione di Pogba, che potrebbe concretizzarsi settimana prossima, arriverà un altro centrocampista di livello per permettere a Pjanic di agire in cabina di regia: gli obiettivi restano Matic e Rakitic, con quest’ultimo che manifestato qualche malumore, in seguito smentito, per l’arrivo in blaugrana di Andrè Gomes.


Potrebbero interessare:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here