Home Fantacalcio I Consigli su chi schierare nella 14° giornata di Serie A del...

I Consigli su chi schierare nella 14° giornata di Serie A del 5-6-7-8 dicembre 2014

52
0

Nel lungo ponte dell’Immacolata che va dal 5 all’8 dicembre 2014, scende in campo la Serie A. Si inizia VENERDI con il match tra Fiorentina-Juventus, anticipo di venerdì 5 dicembre, mentre a chiudere la lunga giornata di campionato ci penseranno due posticipi del lunedì, Cagliari-Chievo e Verona-Sampdoria. Attenzione quindi ai fanta.allenatori, tutto potrebbe cambiare nella formazione da Venerdi a Lunedi.

Ecco qualche consiglio utile

Fiorentina-Juventus, anticipo serale di venerdì alle ore 20:45

Sicuramente uno dei big match di questa giornata di campionato. La juventus deve stare molto attenta perchè la Fiorentina è in forma ed è tornato al goal anche Gomez. Emergenza in difesa per la Juventus che dovrebbe schierare “l’unico rimasto” a destra, PADOIN. Da schierare nella fiorentina CUADRADO che con la sua velocità potrebbe mettere in difficoltà la retroguardia e Mati Fernandez autore di una doppietta nella precedente giornata. Per la Juventus, si sa, sono da schierare un pò tutti i giocatori, maggior risalto per TEVEZ e PIRLO.

Roma-Sassuolo, anticipo pomeridiano delle 18

Turno sulla carta facile per i giallorossi quello in casa contro il Sassuolo motivo per cui consigliamo tutti i giocatori della ROMA, occhio anche a LJAJIC(che parte dalla panchina) che sta regalando molti voti positivi. Nel Sassuolo da evitare certamente la difesa e probabile ingresso di FLORO FLORES che potrebbe dar fastidio alla Roma

Torino-Palermo, anticipo serale delle 20:45

Il Torino certamente cercherà il riscatto dopo la recente sconfitta in campionato contro un buon palermo che ben sta figurando. Da inserire i “sicuri” GLIK e MORETTI e PERES. In attacco potrebbe segnare QUAGLIARELLA. Per il Palermo come non schierare DYBALA. Occhio che il palermo ha due squalifiche importanti come Vazquez e Barreto.

Napoli-Empoli, anticipo domenicale delle 12:30

Turno sulla carta facile anche per il Napoli che, però, spesso, regala dispiacere ai propri tifosi proprio in questo tipo di partite. Da schierare certamente tutti i giocatori del Napoli e nell’empoli sicuramente da evitare i difensori.

Atalanta-Cesena domenica ore 15

Atalanta partita male in questo campionato, motivo per cui non può sbagliare domenica. Consigliato DENIS (potrebbe finalmente sbloccarsi) e MORALEZ. In difesa STENDARDO e  BENALOUANE non dovrebbero soffrire più di tanto. Nel CESENA consigliamo CASCIONE e LEALI.

Genoa-Milan domenica ore 15

Si annuncia un match scoppiettante quello tra queste due squadra in forma. Nel Genoa consigliato il talentuoso PEROTTI e MATRI che sicuramente vorrà “vendicarsi” della sua vecchia squadra. Nel Milan MENEZ BONAVENTURA e HONDA.

Parma-Lazio domenica ore 15

Parma, è la volta buona? Chissà. Consigliamo di andare cauti e di schierare il “sicuro” CASSANO e pronostichiamo un goal su punizione di LODI. Nella LAZIO rientrà LULIC e sarà assente CANDREVA. Puntiamo anche su DJORDJEVIC e sul capitano MAURI

Inter-Udinese, posticipo serale delle 20:45

Potrebbe arrivare la prima vittoria per MANCINI in campionato. Consigliamo GUARIN, OSVALDO e PALACIO (quando si sblocca??). Nell’udinese come non schierare totò DI NATALE, puntiamo anche su ALLAN che in coppa è sembrato in forma.

Cagliari-Chievo, posticipo dell’Immacolata delle ore 19

Il cagliari è sempre pieno di sorprese e per questo imprevedibile. Al sant’elia non ha mai vinto, è la volta buona? Beh il chievo è in serie utile da parecchie giornate. Puntiamo sempre sull’attacco del Cagliari (che crea sempre tanto, se la mettono dentro i bonus fioccano). I tre d’attacco dovrebbero essere COSSU FARIAS ed IBARBO. Puntiamo anche su EDKAL che garantisce sempre ottimi voti e su CRISETIG oltre che sul capiatano CONTI. Nel Chievo puntiamo su RADOVANOVIC ed HETAMI.

Verona-Sampdoria, posticipo serale del lunedì delle ore 21

Partita dal risultato molto incerto. Puntiamo su luca TONI e NICO LOPEZ oltre che su TACHTSIDIS. Nella Sampdoria OKAKA fa pochi goal ma un gran lavoro e quindi il 6 (minimo) è garantito. Puntiamo anche sul riscatto di GABBIADINI (in panca col napoli) e sul sempre utile PALOMBO


Potrebbero interessare:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here